Home » Nuove offerte di lavoro per agenti plurimandatari in Italia – luglio 2013

Nuove offerte di lavoro per agenti plurimandatari in Italia – luglio 2013

 Sono in corso di apertura nuove offerte di lavoro per agenti plurimandatari, su tutto il territorio italiano. In particolare, l’agenzia per il lavoro Recruit sta cercando, per una propria grande azienda cliente con esperienza di oltre 20 anni nella produzione e vendita, sia all’ingrosso che al dettaglio, di presidi medico sanitari e materiali vari per uso connesso con il loro utilizzo, nuovi agenti plurimandatari. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche del ruolo, e in che modo potersi candidare.

Stando a quanto ci ricorda in merito l’agenzia per il lavoro, il candidato/a, svolta la dovuta formazione e acquisite le schede tecniche dei prodotti, si occuperà di gestire le relazioni con Urologi e Andrologi della propria zona di competenza e la vendita di prodotti elettromedicali. Settimanalmente invierà un report settimanale delle relazioni sul territorio. Luogo: SiciliaLazioPiemonte.

Si richiede: serietà; iscrizione all’albo degli agenti di commercio; pregressa esperienza nel settore; referenze; ottimo standing e capacità di relazionarsi con figure tecniche; automuniti; referenze. Si offre: contratto di Agenzia con ottime provvigioni.

 In proposito, l’agenzia ricorda anche come gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] allegando un curriculum vitae e indicando nell’oggetto dell’email “regione – agenti” (ad esempio, per candidarsi per un posto di agente plurimandatario in Sicilia, sarà necessario indicare “Sicilia – agenti”).

Vi consigliamo altresì di allegare all’email anche una breve lettera di presentazione che possa contribuire a indicare nel migliore dei modi quali sono i contorni del vostro profilo e quali sono le principali motivazioni che vi spingono a ricoprire uno dei ruoli disponibili all’interno delle strutture organizzative e operative dell’azienda cliente dell’agenzia per il lavoro Recruit.

Nelle prossime settimane, nuove offerte di lavoro nello stesso settore commerciale.

Lascia un commento