Home » Dm Services cerca tirocinante cross media marketing

Dm Services cerca tirocinante cross media marketing

 La società Dm Services, azienda specializzata nei servizi di direct marketing alle imprese, è attualmente alla ricerca di un tirocinante cross media marketing sales account. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questa posizione aperta, quali i requisiti utili per potersi candidare e, naturalmente, in che modo sia possibile poter inviare il proprio curriculum vitae al datore di lavoro impegnato nella fase di selezione.

La nuova figura – afferma la società – verrà inserita come cross media marketing sales account e, affiancata alla direzione, intraprenderà un interessante percorso di crescita professionale all’interno dell’azienda, finalizzato all’inserimento, occupandosi della pianificazione, gestione ed implementazione delle attività di promozione e vendita dei servizi di Cross Media Marketing.

I candidati devono avere spiccate doti relazionali, dinamismo, flessibilità e passione per il lavoro, ed essere laureati in:

  • scienze dell’informazione e della comunicazione
  • marketing e comunicazione

Il candidato ricercato deve preferibilmente aver maturato esperienza nell`ambito marketing, essere dotato di buone capacità organizzative, attitudine alle relazioni e al problem solving ed avere buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. L’età richiesta è di massimo 29 anni, e sarà titolo preferenziale l’iscrizione alle liste di mobilità o l’appartenenza a liste di lunga disoccupazione (l. 407). Dopo aver superato un attento processo selettivo, l’azienda individuerà il nuovo collaboratore che inizierà il seguente percorso professionalizzante a partire da settembre 2013: stage retribuito della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede dell’azienda Pomezia, al termine del quale è previsto il già ricordato inserimento in azienda.

 A titolo di informativa supplementare ricordiamo che tra le competenze richieste è prevista la buona conoscenza dell’inglese e dei software del pacchetto Office.

Per potersi candidare è sufficiente fare riferimento alla seguente sezione di riferimento sul sito Mio Job de La Repubblica e, dopo aver caricato il proprio curriculum vitae, esprimere la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento