Home » Dm Services cerca tirocinanti marketing

Dm Services cerca tirocinanti marketing

 Dm Services, un’azienda specializzata nei servizi di direct marketing alle imprese, sta ricercando dei tirocinanti cross media marketing sales account. Vediamo quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni professionali, quali sono i dettagli degli incarichi da ricoprire e i requisiti graditi, e in che modo poter inviare la propria candidatura a copertura della posizione.

Stando a quanto precisa la società, la nuova figura verrà inserita come cross media marketing sales account e, affiancata alla direzione, intraprenderà un interessante percorso di crescita professionale all’interno dell’azienda finalizzato all’inserimento,  occupandosi della pianificazione, gestione ed implementazione delle attività di promozione e vendita dei servizi di Cross Media Marketing.

I candidati devono avere spiccate doti relazionali, dinamismo, flessibilità e passione per il lavoro, ed essere laureati in scienze dell’informazione e della comunicazione, o in marketing e comunicazione.

Ancora, precisa la società, il candidato ricercato deve preferibilmente aver maturato esperienza nell`ambito marketing, essere dotato di buone capacità organizzative, attitudine alle relazioni e al problem solving ed avere buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. L’età richiesta è di massimo 29 anni, e sarà titolo preferenziale l’iscrizione alle liste di mobilità o l’appartenenza a liste di lunga disoccupazione (l. 407).

 Dopo aver superato un attento processo selettivo, l’azienda individuerà il nuovo collaboratore che a partire dal mese di settembre 2013 seguirà un percorso di stage retribuito della durata di sei mesi da svolgere presso l’azienda a Pomezia, e al termine del quale è previsto l’inserimento in azienda.

Per candidarsi all’offerta di lavoro sarà sufficiente collegarsi alla seguente pagina e valorizzare, negli appositi form, nome, cognome, email, e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarà possibile allegare un proprio cv e, inoltre, integrare il tutto con una breve lettera di presentazione, nella quale andrete a individuare quali sono le principali motivazioni che vi inducono a ricoprire tale ruolo.

Lascia un commento