Home » DOMPE’ seleziona risorse in Italia

DOMPE’ seleziona risorse in Italia

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare in una grande realtà italiana e internazionale attiva nel settore farmaceutico e delle biotecnologie, allora in questo momento potete prendere in considerazione anche le numerose diverse proposte di lavoro attive presso Dompé, realtà italiana attiva tra le altre cose anche nel campo della ricerca per la cura di malattie rare. L’azienda sta selezionando infatti alcuni profili professionali in tutta Italia per le sue sedi in Italia e all’estero. 

Chi è e cosa fa Dompé

Dompé è una delle principali aziende biofarmaceutiche in Italia, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative per malattie rare, spesso orfane di cura. Fondata nel 1940, Dompé ha sede a Milano, dove è presente con il proprio quartier generale, a L’Aquila, con un importante polo industriale e di ricerca biotecnologica, e a Napoli, dove è attivo un segmento di Ricerca&Sviluppo.

Chi sta cercando Dompé

In questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo Dompé, che mostra una sua disposizione ad assumere anche personale giovane, appena laureato da avviare ad un carriera professionale. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Dompé:

  • Clinical Development Manager Ophtalmology – con base negli Stati Uniti
  • Stage Markenting – Rare Disease
  • Stage Personnel Administration.

Le due offerte di stage, con sede a Milano, prevedono una durata di 6 mesi e un rimborso spese. I candidati ideali rispondono ai seguenti requisiti:

  • Laurea
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale e sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.dompe.com/selezione-e-candidature/

Lascia un commento