Home » EMIRATES assume personale in Europa e nel resto del mondo

EMIRATES assume personale in Europa e nel resto del mondo

 Se sognate di vivere la vostra carriera lavorativa viaggiando, siete giovani e conoscete una o più lingue straniere, allora potete cogliere al volo le numerose opportunità di lavoro che in questo momento sono attive presso la compagnia aerea internazionale con sede a Dubai Emirates Airlines, che sta cercando numerosi profili professionali da inserire all’interno del suo organico nelle diverse basi del mondo. 

Chi è e cosa fa Emirates Airlines

La compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi, con base a Dubai, impiega oggi più di 50 mila persone in tutto il mondo. La flotta della compagnia è composta da oltre 180 aeroplani, che viaggiano nei 6 continenti tutti i giorni verso le oltre 125 destinazioni effettuate da questo vettore globale.

Chi sta cercando Emirates Airlines

Se siete interessati a lavorare nel mondo del turismo e per lo più a contatto con le persone, potete quindi pensare di proporvi come assistenti di volo, cioè cabin crew, per questa compagnia, a seconda della base di vostro interesse. Non solo hostess e steward sono ricercati dalla compagnia, però, ma anche piloti e personale di terra.

Al momento sono più di 150 le posizioni attualmente aperte nel gruppo e riguardano le mansioni più disparate, alcune delle quali sono riferibili al funzionamento stesso della società Emirates nel mondo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni figura professionale ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura per le offerte e le ricerche in corso, allora la pagina internet da visitare è la seguente:

https://tas-ekgcareers.taleo.net/careersection/careers/jobsearch.ftl

 

1 commento su “EMIRATES assume personale in Europa e nel resto del mondo”

  1. In riferimento alle Vs richieste , mi piacerebbe essere contattata.
    A diaposizione per eventuali chiarimenti, invio cordiali saluti.
    Stefania Parrini

    Rispondi

Lascia un commento