Home » Emirates assume, recruiting day per la selezione di personale di bordo

Emirates assume, recruiting day per la selezione di personale di bordo

Dopo Ryanair, anche la compagnia di volo Emirates con base a Dubai sta selezionando nuovo personale di volo attraverso un  open day che si svolgerà a Roma il prossimo sabato 21 aprile 2018. Tutti i candidati potranno partecipare al cabin crew presentando un cv con i dati personali e le proprie esperienze lavorative, ma  ovviamente per poter partecipare è necessario rispettare una serie di requisiti.

Ecco i requisiti richiesti per poter partecipare al cabin crew previsto anche a Roma:

avere almeno 21 anni di età

altezza di almeno 160 cm

diploma di scuola superiore

inglese fluente

non avere tatuaggi visibili

disponibilità ad adattarsi a nuovi ambienti e situazioni

essere service oriented.

Possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti dalla compagnia aerea e non è neppure necessario presentare prima la propria candidatura o registrarsi.

È sufficiente presentarsi direttamente al recruiting day che si terrà il giorno sabato 21 aprile presso l’hotel Golden Tulip Rome Airport in Via della Scafa, 416, Isola Sacra, Fiumicino dalle ore 9 alle ore 16. 

I candidati dovranno portare un Cv aggiornato in inglese con foto e poi affrontare via via i colloqui individuali previsti per il reclutamento che si terrà nel corso della giornata.

La campagna ha anche reso note le modalità dell’iter di selezione e delle condizioni lavorative. I candidati potranno avere un reddito esentasse, alloggi gratis condivisi a Dubai, copertura medica e dentistica, transfer gratis da e per l’aeroporto ossia per il luogo di lavoro, sconti vari e agevolazioni di viaggio. Ma tutte le ulteriori informazioni sono disponibili direttamente dal sito Emirates.

Lascia un commento