Emirates, le date dei Cabin Crew Open Day 2018

di Fabiana Commenta

Se avete sempre sognato di diventare assistente di volo, arrivano opportunità da Emirates: la compagnia degli Emirati Arabi con sede a Dubai ha appena aperto le selezioni per i nuovi Cabin Crew Open Day 2018, le giornate di reclutamento per selezionare hostess e steward in Italia. Segnate in agenda le prossime date dei recruiting day che si terranno in Italia a settembre.

Ecco le date:

Milano il 6 settembre a partire dalle ore 8

Roma il giorno 8 settembre a partire dalle ore 8

Reggio Calabria l’11 settembre a partire dalle ore 8

Nel corso delle giornate di reclutamento i giovani dovranno affrontare dei colloqui con gli esperti delle risorse umane.

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare?

È necessario:

-avere almeno 21 anni di età

-altezza minima 160 cm

-diploma di scuola superiore

– ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata e altre lingue come plus

-idoneità fisica

-assenza di tatuaggi visibili indossando l’uniforme

– portata minima del braccio di 212 cm

-capacità di lavorare in team, aiutare i passeggeri, essere flessibili e adattabili

Per partecipare alle selezioni per assistenti di volo, è necessario quindi rispettare questi requisiti e inviare il proprio cv alla pagina preposta: se idoneo, si verrà ricontattati per partecipare alle giornate di selezione. Tutti i prescelti potranno godere di numerosi benefits, di uno stipendio pari a 2mila euro mensili e all’alloggio a Dubai. Direttamente dalla pagina preposta è anche possibile poter scegliere partecipare a una delle giornate di selezione all’estero: alcuni cabin crew sono solo su invito e altri sono invece open day come nel caso delle selezioni per Roma e per Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>