Home » Esse Animazione cerca 400 giovani per villaggi turistici

Esse Animazione cerca 400 giovani per villaggi turistici

 Esse Animazione è una società che – in collaborazione con la ITP – sta cercando almeno 400 giovani risorse da inserire all’interno dei villaggi turistici in Italia, sia in zone di mare (come Sardegna, Toscana, Puglia, Calabria e Basilicata) sia in montagna (principalmente in Lombardia e in Abruzzo). Vediamo allora quali sono i principali requisiti richiesti da Esse Animazione, quali le figure ricercate e in che modo potersi candidare a ricoprire tale ruolo.

 Ai candidati la società richiede innanzitutto una giovane età compresa tra i 18 e i 30 anni, la disponibilità di due mesi di lavoro comprensivi di quello di agosto, oltre a versatilità, disponibilità ed attitudine al lavoro di gruppo.

Per quanto attiene alle principali figure ricercate, Esse Animazione rende noto che vuole assumere temporaneamente 400 figure tra Capi villaggio; Capi animazione; Piano bar; Animatori di contatto; Hostess; Responsabili e Addetti mini club (anche con conoscenza del tedesco); Istruttori balli standard e caraibici; Istruttori sportivi (fitness – vela – windsurf – tennis); Coreografi / Ballerini / Scenografi; Costumisti; Tecnici audio/luci; Dj; Assistenti bagnanti; Addetti spiaggia.

Considerato che le selezioni per i nuovi animatori si svolgeranno a partire dal 2 marzo, vi consigliamo di inviare quanto prima la vostra candidatura. La prima tappa del recruitment avverrà infatti a Roma, tra pochi giorni, presso la Fonderia delle Arti – Via Assisi, 31, dalle ore 09.45. Altri casting sono successivamente previsti a Pescara, Torino, Napoli e in altre città.

Per potersi candidare è sufficiente inviare una propria breve lettera di presentazione / motivazione, accompagnata da un curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Maggiori informazioni sono ottenibili sul sito internet clubesse.com, che vi consigliamo di consultare prima di inviare la vostra candidatura. E, se parteciperete alle selezioni, non dimenticate di farci sapere come è andata! Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento.

Lascia un commento