Home » Eventi Animazione cerca 500 animatori

Eventi Animazione cerca 500 animatori

 Eventi Animazione, società che si occupa di servizi di animazione, sport e spettacolo, sta ultimando le mosse preparatorie per la stagione estiva, tradizionalmente rappresentativa di un vero e proprio picco di lavoro per le proprie organizzazioni. A tal fine, sta cercando di selezionare 500 animatori per la prossima stagione imminente, da introdurre all’interno di tutte le strutture gestite. Vediamo dunque quali sono i requisiti richiesti, e in che modo potersi candidare.

Sul proprio sito web, Eventi Animazione ricorda anzitutto come le selezioni siano rivolte ad animatori (o aspiranti tali), e che i neo assunti saranno inseriti presso Villaggi Turistici, Residence Club e Hotel situati in Italia e in alcune delle località mediterranee più gettonate durante il periodo estivo (Minorca, Creta) o in Africa (Egitto, Kenia e Tunisia).

Si noti che Eventi Animazione sottolinea come non sia richiesta alcuna precedente esperienza professionale, e come si offra la possibilità di lavoro tutto l’anno, con continuità tra la stagione estiva e la stagione invernale. In questo modo, il lavoro presso Eventi Animazione può porsi non solamente con un buon stagione estivo, quanto anche come un lavoro continuativo su più ampio raggio temporale.

Per quanto invece concerne le richieste per animatori 2013, la società ricorda come la ricerca sia rivolta a ragazzi e ragazze molto comunicativi, con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro di squadra. È inoltre richiesta una disponibilità agli spostamenti.

 Si noti come i colloqui, i casting e le selezioni degli animatori si svolgeranno nella città di Roma, e come per candidarsi sia sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto, via posta elettronica, all’indirizzo email roma at eventianimazione.it. Per maggiori informazioni è sufficiente consultare il sito internet eventianimazione.it, dove sarà possibile poter disporre di più dettagli su tale società, sulle attività gestite, e su tutte le iniziative professionali portate avanti.

1 commento su “Eventi Animazione cerca 500 animatori”

Lascia un commento