Home » Eures cerca cuoco per ristorante in Norvegia

Eures cerca cuoco per ristorante in Norvegia

 Proviene dalla Rete Eures un’importante offerta di lavoro per la mansione di capo cuoco presso la città di Trondheim, in Norvegia. Il capo cucina avrà la mansione di responsabile della elaborazione di ricette ristorante e menù, di menù à la carte, di organizzare e gestire la cucina (acquisti e personale).

Sono almeno due i motivi per i quali è necessario segnalare questa offerta. In primo luogo si tratta di un’opportunità professionale rivolta principalmente ai cuochi italiani che desiderano fare un’esperienza di lavoro all’estero e amano il Paese prescelto.

In secondo luogo, è un’offerta rivolta a coloro i quali non hanno in questo momento la possibilità di lavorare nel nostro Paese e cercano dunque alternative per valorizzare al massimo la loro prefessionalità. L’offerta, promossa dalla rete Eures, è sicuramente importante e merita di essere presa in considerazione.

Vale dunque la pena scoprire tutti i dettagli dell’offerta, valevole sino al 15 gennaio 2014. E’ questo il giorno ultimo per presentare la propria candidatura. Quali sono i requisiti necessari?

Requisiti

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti quattro requisiti per avere possibilità di essere assunti.

  • Diploma alberghiero e/o forte esperienza documentabile come capo cuoco
  • Flessibilità e orientamento al cliente
  • senso dell’organizzazione e capacità di gestire una brigata di cucina
  • buona conoscenza della lingua inglese o norvegese.

Al capo-cuoco verrà offerto un contratto a tempo indeterminato, full-time, e viene fornito un aiuto a trovare l’alloggio.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano formalizzare la propria candidatura dovranno inviare il curriculum in lingua inglese e possibilmente con referenze all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: www.restauranteritrondheim.no

Lascia un commento