Home » EUROSPIN seleziona personale in tutta Italia

EUROSPIN seleziona personale in tutta Italia

 Il mondo della grande distribuzione anche in periodi di crisi riserva sempre buone opportunità di lavoro. Basta pensare, infatti, che in modo particolare il settore dei discount è stato quello che in questi ultimi mesi ha sofferto meno l’impatto della crisi, continuando a far registrare incrementi nelle vendite. 

Si può dire infatti che per i discount della GDO il lavoro con la crisi sia aumentato e non diminuito. E’ per questo motivo che anche ora continuano le selezioni in tutta Italia da parte di EUROSPIN, noto marchio discount della grande distribuzione che in questo momento sta selezionando alcuni profili specifici ed è interessato a ricevere candidature.

Chi è e cosa fa EUROSPIN

Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 900 punti vendita in Italia e in Slovenia. E’ un azienda giovane, molto dinamica e in continua espansione. Gli elementi principali che la contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza, il forte spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l’ottenimento dei risultati. Nel 2013 ha festeggiato i suoi primi 20 anni.

Chi sta cercando EUROSPIN

In questo momento EUROSPIN sta cercando, per l’ampliamento del suo organico, due specifici profili professionali. Ecco quali sono.

Addetto Backoffice per la sede di San Martino Buon Albergo – VR

Addetto Vendite legge 68 -99 per la sede di Ragusa – RG

Inoltre, tutti coloro che fossero interessati a sottoporre la loro candidatura possono controllare le altre offerte attive sul sito del gruppo, in cui sono raccolte provincia per provincie e sottomettere la propria candidatura o autocandidatura attraverso la seguente pagina internet:

http://www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm#

4 commenti su “EUROSPIN seleziona personale in tutta Italia”

  1. salve mi chiamo guido ho 48anni ,sono carrellista magazziniere ho bisogno di lavorare questo e il mio cell 3667429880 attendo una vostra risp grazie

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo Francesco ho 27 anni mi son diplomato all’alberghiero come cuoco ma xlavorare lavorerei pure in un supermercato il mio recapito telefonico è 3474768074 sono di Catania

    Rispondi
  3. Salve sono una 47enne senza lavoro, cerco lavoro in supermercati o altro purché riesco a essere utile alla società e non sentirmi inutile e trasparente in un paese che alla mia età questa e’ la posizione solitamente data a noi donne del sud e a 47 anni- confido in una sensibilità vostra e in atteso prego di farmi sapere risposta preso numero di cellulare personale 3389418876, nel ringraziarvi vi saluto

    Rispondi

Lascia un commento