Home » MD Discount assume stagisti in tutta Italia

MD Discount assume stagisti in tutta Italia

 Ci sono senza dubbio buone possibilità per i giovani che aspirano a trovare lavoro nella grande distribuzione. In questo momento, infatti, ad esempio, un grande nome della GDO in Italia, appartenente al ramo discount, MD Discount, è alla ricerca di nuovo personale, di stagisti in particolare, da inserire tra le proprie risorse. 

Chi è e cosa fa MD Discount

Il marchio MD Discount fa parte in Italia della Lillo spa, che opera nel nostro paese col marchio MD Discount al centro Sud e LD Market al Nord Italia, valorizzando in tutto il paese il concetto discount.

Chi sta cercando MD Discount

In questo momento sulla rete di vendita di MD Discount è aperta e attiva una ricerca in particolare. Il gruppo sta infatti cercando giovani stagisti che possano entrare a far parte dell’organico nelle diversi sedi del gruppo.

La posizione aperta sarà dunque la seguente:

  • stage per addetto alle operazioni ausiliarie di vendita.

I candidati potranno infatti prendere parte ad uno stage formativo della durata di 4 o 6 mesi che richiederà però un impegno part – time, di circa 24 ore settimanali. I candidati saranno inseriti all’interno dei punti vendita e svolgeranno mansioni ausiliarie alla vendita, attività di cassa e esposizione e rifornimento merci.

Le regioni in cui è possibile candidarsi per questo profilo sono Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sicilia.

I candidati ideali sono persone che hanno conseguito il diploma, sono iscritti ai centri per l’impiego, inoccupati o disoccupati.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo MD Discount  o sottomettere la propria candidatura per la posizione in questione è possibile visitare la seguente pagina internet:

http://www.md-discount.it/lavoraconnoi/posizioni.aspx

2 commenti su “MD Discount assume stagisti in tutta Italia”

  1. Mi sembra uno sfruttamento far lavorare persone in un supermercato inquadrandoli come stagisti. Lo stage va usato per attività lavorative più qualificate e non per mettere apposto gli scaffali o cose simili!

    Rispondi

Lascia un commento