Home » Expo 2015 Milano: come cercare lavoro

Expo 2015 Milano: come cercare lavoro

EXPO 2015: COME TROVARE LAVORO

Sono diverse le posizioni lavorative aperte in occasione della manifestazione che avrà luogo a Milano dal 1 maggio 2015 al 31 ottobre 2015; il reclutamento del personale è stato affidato a Manpower Group e, sono previste 650 assunzioni. Oltre a queste però ci saranno circa 4000 posti di lavoro che verranno attivati dai paesi che prenderanno parte ad Expo 2015, moltissime opportunità da parte delle ditte appaltatrici e anche centinaia di posti come stagista.

EXPO 2015: STAGE

E’ infatti prevista la presenza di circa 195 tirocinanti che in occasione di un evento così prestigioso potranno acquisire diverse competenze; in questo caso gli interessati potranno fare riferimento al Youth Training Program, destinato a studenti e neolaureati e che li vedrà coinvolti principalmente nei settori Communication & Social Network , Relazioni Internazionali e Protocollo, Media Relations, Sicurezza sul lavoro, Show Time Event, Event Management & Operation (la tipologia di inserimento è quella dello stage).

EXPO 2015: LAVORO

Le opportunità di lavoro in occasione di Expo 2015 saranno con contratti o a tempo determinato o di apprendistato. Attualmente sono aperte di verse posizioni per lo Staff Expo 2015: si cercano quindi professionisti da inserire principalmente nelle aree di gestione dell’evento (marketing, ticketing, sales) ma anche in quelle dedicate alla sicurezza.

Gli interessati possono consultare le offerte di lavoro a questo link.

– COME FARE IL VOLONTARIO AD EXPO 2015

E’ possibile lavorare anche come volontario ad Expo 2015 vivendo un’esperienza davvero unica ed incredibile; chi passerà il processo di selezione avrà poi modo di prendere parte ad programma di formazione on-line che gli permetterà di acquisire tutte le info necessarie per gestire le varie attività di accoglienza e supporto. Per maggiori informazioni e per candidarvi potete consultare questo sito web.

Photo Credit| Facebook Expo2015

3 commenti su “Expo 2015 Milano: come cercare lavoro”

    • @valerio: Salve Valerio, è l’unica agenzia AUTORIZZATA alla selezione del personale per Expo 2015; non c’è alcun tipo di sfruttamento

Lascia un commento