Home » MANPOWER assumerà 650 persone per l’Expo Milano 2015

MANPOWER assumerà 650 persone per l’Expo Milano 2015

 Per coloro che abitano in provincia di Milano o più in generale in Lombardia, il 2015 sarà un anno sicuramente positivo dal punto di vista professionale. La realizzazione della grande fiera dell’Expo Milano 2015 creerà infatti numerosi posti di lavoro in diversi ambiti e settori. Già adesso la sua organizzazione sta avendo sicuri risvolti sull’economia e le condizioni occupazionali della zona. 

A breve però, per molti lavoratori italiani, si apriranno ancora altre possibilità di occupazione. Una delle più importanti agenzie per il lavoro presenti in Italia, ManpowerGroup, ha stretto infatti un accordo, una partership con l’organizzazione della fiera di Milano Expo 2015 e grazie a questo accordo fornirà 650 lavoratori per lo svolgimento di tutte le attività della fiera.

ManpowerGroup ha infatti vinto la gara per i servizi di reclutamento, selezione, formazione e gestione delle risorse umane dell’importante evento che si terrà a Milano. Il consiglio è quindi quello di registrarsi subito all’interno del database di profili professionali a disposizione di questa agenzia, se ancora non vi si è iscritti, perché si potrebbe essere tra i possibili 650 candidati.

Non bisogna dimenticare inoltre che non solo ci saranno queste nuove 650 assunzioni, ma anche la possibilità di essere reclutati dai partecipanti, che selezioneranno altri 4000 profili attraverso loro canali e dagli appaltatori, che selezioneranno circa 9000 profili sempre attraverso i loro canali.

L’occasione dell’esposizione universale sarà quindi per la Lombardia e le regioni vicine un momento di grande importanza sotto il profilo dell’occupazione.

Se volete avere informazioni sulle opportunità di lavoro che si svilupperanno attraverso la partnership che ManpowerGroup ha stretto con Expo Milano 2015 il sito da consultare è il seguente:

http://www.manpowergroup.it/ManpowerGroup-HR-Premium-Partner-EXPO-Milano-2015

Lascia un commento