Home » FAMECCANICA ricerca giovani ingegneri

FAMECCANICA ricerca giovani ingegneri

 Se siete dei giovani neolaureati e avete conseguito una laurea in ingegneria, allora potete pensare di iniziare a lavorare presso FAMECCANICA, azienda italiana che fa parte del più grande gruppo farmaceutico Angelini. L’azienda sta infatti cercando soprattutto giovani ingegneri da inserire all’interno del proprio organico e avviare alla carriera. 

Chi è e cosa fa FAMECCANICA

Fin dall’anno della sua nascita, il 1975, Fameccanica si è contraddistinta per la tecnologia all’avanguardia,diventando in breve tempo leader di mercato nella fornitura di macchinari per la produzione di prodotti medici monouso.

Chi sta cercando FAMECCANICA

Il gruppo sta quindi cercando giovani ingegneri da inserire all’interno dell’organico. Questa azienda, tuttavia, è alla ricerca in genere anche di neodiplomati, brillanti periti tecnici con età massima non superiore a 24 anni, che possono sottomettere la propria candidatura in maniera spontanea dal sito internet aziendale – in questo caso l’indirizzo email a cui inviare la propria candidatura è il seguente [email protected].

Ecco quali sono invece i requisiti professionali richiesti alle figure di ingegnere ricercate da Fameccanica:

  • Laurea specialistica in Ingegneria (specializzazione nell’ambito Meccanico, Elettrico, Elettronica, Automazione e Gestionale)
  • Eccellente votazione di laurea
  • Condizione di neolaureato oppure con una breve esperienza aziendale
  • Spirito d’iniziativa, flessibilità, orientamento ai risultati, orientamento all’innovazione, predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte all’estero.

Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale, ma la sede di lavoro specifica si trova in provincia di Chieti, presso San Giovanni Teatino.

Per chi vuole avere maggiori informazioni sul gruppo, vuole conoscere quali sono nel dettaglio i profili professionali ricercati, e sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.fameccanica.com/it/careers

Lascia un commento