Home » Ferrero assume in Piemonte

Ferrero assume in Piemonte

 Ferrero ha aperto nuove opportunità di lavoro ad Alba e Pino Torinese, in Piemonte. Ferrero SpA nasce ad Alba, in provincia di Cuneo, nel 1946 come pasticceria, ma nel corso degli anni ha conosciuto un successo ed una crescita che l’hanno condotta a diventare una delle aziende simbolo del settore alimentare.

La multinazionale possiede oggi 39 filiali in ben 110 Paesi, 18 stabilimenti e circa 22mila dipendenti. Ferrero opera mediante alcuni dei brand più noti dell’industria dolciaria, quali Nutella, Kinder cioccolato, Rocher, Estathé, Tic Tac, Gran Soleil.

La società del comparto alimentare, attualmente condotta da Michele Ferrero, è al momento alla ricerca di personale, sia con che senza esperienza, per assunzioni a tempo determinato e stage retribuiti della durata di 6 mesi, presso le sedi di Alba e Pino Torinese. Gli interessati alle offerte di lavoro Ferrero possono valutare le selezioni attive in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità sul portale Ferrero lavoro.

HR SPECIALIST CON ESPERIENZA, Alba
La ricerca è destinata a laureati, con votazione non inferiore a 105/110, in possesso di almeno 3 anni di esperienza pregressa in mansioni analoghe nelle risorse umane e conoscenza del pacchetto Office.

HUMAN RESOURCES SPECIALIST, Alba, Pino Torinese
I candidati ideali sono laureati di specialistica (votazione minima 105/110), preferibilmente ma non necessariamente con esperienza nel settore o Master universitario in HR.

TECNOLOGO ALIMENTARE JUNIOR, Alba
Offerta destinata a laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari, Agraria o Biotecnologie Industriali tra il 2011 e il 2013, con esperienze di stage o lavoro in aziende alimentari, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, e disponibilità a trasferte e trasferimenti anche all’estero.

JUNIOR SALES STRATEGIST, Pino Torinese
Si ricercano laureati in ingegneria Gestionale, con votazione minima 105/110, in possesso di ottima conoscenza di Excel e buona conoscenza della lingua inglese.

STAGE MARKETING, Pino Torinese
Offerte di lavoro per laureati in discipline economiche e statistiche o in Ingegneria Gestionale, con ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della lingua inglese.

STAGE SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE, Alba
Si richiedono laurea in Chimica, Ingegneria Chimica o ingegneria dei Materiali, inglese fluente, competenze informatiche e, preferibilmente, di programmazione. Gradita la conoscenza della lingua francese e/o spagnola.

Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Ferrero e alle offerte di lavoro ad Alba e Pino Torinese possono candidarsi sulla pagina Careers Ferrero, consultando la sezione lavora con noi”. Su di essa è possibile prendere visione di tutte le ricerche di personale in corso, sia in Italia che all’estero, e rispondere agli annunci di interesse registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

1 commento su “Ferrero assume in Piemonte”

Lascia un commento