Home » Findomestic cerca operatori del credito

Findomestic cerca operatori del credito

 Findomestic Banca, parte del gruppo BNP Paribas, leader in Europa con oltre 200.000 collaboratori, è istituto di credito riferimento in Italia per quanto concerne l’erogazione di prestiti personali e prodotti di credito al consumo. La società è attualmente alla ricerca di operatori del credito che possano ampliare la propria rete commerciale ricoprire funzioni di consulenza di prestiti personali, analisti del credito, consulenti per la gestione del recupero credito.

In particolare, i consulenti dei prestiti personali sono le risorse le cui attività sono principalmente correlate allo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, attraverso le attività di accoglienza, colloquio commerciale, post-vendita. Per quanto concerne gli analisti del credito, le attività sono principalmente correlate alla cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento. Per quanto riguarda i consulenti della gestione del recupero, le attività sono correlate alla gestione del clienti nei casi di ritardi nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’Azienda per ottimizzare la gestione del budget familiare, per evitare per il futuro problematiche di accesso al credito e per contenere il rischio aziendale.

I candidati ideali, rende noto il portale Findomestic, sono in possesso di diploma superiore o laurea che abbiano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra. Le principali sedi di lavoro sono Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Sono previste assunzioni con contratto a tempo determinato nell’ambito del CCNL credito. Particolare attenzione è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85).

Per candidarsi vi consigliamo innanzitutto di consultare la pagina delle posizioni aperte sul sito internet Findomestic,dove poter ottenere maggiori informazioni sui ruoli aperti e su tutte le nuove posizioni eventualmente avviate nel 2013. Cliccando sui singoli ruoli sarà poi possibile inviare la propria candidatura specifica.

Lascia un commento