Home » FINDOMESTIC seleziona personale in Italia

FINDOMESTIC seleziona personale in Italia

 Volete lavorare all’interno di una grande realtà italiana attiva nel mondo del credito? Siete appassionati di numeri, di finanza o di statistica e avete delle spiccate doti commerciali? Allora potete senza dubbio cogliere al volo le numerose offerte di lavoro attive presso Findomestic, una delle società di credito oggi più famose e diffuse in Italia. 

Chi è e cosa fa Findomestic

Findomestic Banca è oggi la società italiana maggiormente specializzata nel credito alle famiglie, appartenente al più grande gruppo internazionale BNP Paribas, leader in Europa. CCon oltre 200.000 collaboratori,  rientra fra i primi sei gruppi bancari più solidi al mondo con una presenza in 85 paesi.

Chi sta cercando Findomestic

In questo momento quindi il gruppo Findomestic sta cercando nuovo personale per l’ampliamento del suo organico. Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte, che fanno largo sia a profili con esperienza, sia a quelli di persone ancora desiderose di formarsi:

  • informatici
  • operatori del credito
  • categorie protette
  • statistici
  • sistemisti mainframe.

Gli operatori del credito, in particolare, sono ricercati per alcune importanti città, come Firenze, Milano, Catania e Roma. Le persone che lavorano in Findomestic sono giovani, dinamiche, proattive.

Le altre posizioni a cui il gruppo Findomestic è in genere interessato sono:

  • consulenti prestiti personali
  • consulenti recupero crediti
  • analisti del credito.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato, alcune offerte di lavoro sono rintracciabili alla seguente pagina internet

https://www.cvwebasp.com/findomestic/formweb/FormJP.asp?LanguageID=0&SiteID=1

o anche all’interno della pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo bancario di cui Findomestic fa parte, il gruppo BNL – BNP  Paribas.

http://www.bnpparibas.it/it/posizione-aperte/

Lascia un commento