Home » GAMBRO ricerca personale a Sondrio

GAMBRO ricerca personale a Sondrio

 Se vi interessa lavorare per un grande gruppo medico – farmaceutico attivo in Europa con sede anche in Italia, allora in questo momento ci sono alcune figure professionali specifiche che vengono ricercate presso il gruppo Gambro, che è alla ricerca di nuove risorse per la sede di Sondrio. Il gruppo Gambro si occupa di produrre tecnologia medica a livello mondiale. In questo momento sono due le posizioni specifiche aperte ma le ricerche sono ovviamente rivolte a tutte le regioni d’Italia. 

Chi è e cosa fa Gambro

Gambro è una azienda che produce tecnologia medica, leader a livello mondiale nello sviluppo, nella realizzazione e nella fornitura di prodotti e terapie per le disfunzioni renali. Dalla dialisi renale alla la terapia del danno renale da mieloma fino ad altre terapie extracorporee per pazienti acuti e cronici.

Chi sta cercando Gambro

In questo momento, quindi, le due posizioni aperte che troverete in Gambro, se volete lavorare in questo settore sono:

  • Manufacturing Engineer per la sede di Sondalo (SO)

per cui il candidato ideale è individuato in un ingegnere meccanico o chimico che abbia maturato esperienza nell’ambito delle tecnologie ed ingegneria di fabbrica, in aziende strutturate ed organizzate. La conoscenza della lingua inglese e’ requisito fondamentale, come le doti di leadership e di team working.

  • Validation Specialist (Sondalo – Sondrio)

per cui il candidato ideale è un laureato in discipline scientifiche (Ingegneria meccanica/Chimica industriale), con un’esperienza biennale nel settore in industrie farmaceutiche.

Se il vostro desiderio è quindi quello di avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti alle diverse figure professionali e sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.gambro.com/en/italy/About-Gambro/Careers/Open-job-positions/

 

Lascia un commento