Home » Assunzioni nel settore farmaceutico in Italia nel gruppo GAMBRO

Assunzioni nel settore farmaceutico in Italia nel gruppo GAMBRO

Volete lavorare nel settore medico e in quello farmaceutico? Se avete già maturato una certa esperienza nel ruolo e state cercando lavoro, potete approfittare delle diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo GAMBRO, che fa parte del più grande colosso farmaceutico Baxter, che si occupa di ricerca e produzione di strumenti medicali. 

Chi è e cosa fa Gambro

Gambro è una azienda che produce tecnologia medica, leader a livello mondiale nello sviluppo, nella realizzazione e nella fornitura di prodotti e terapie per le disfunzioni renali. Dalla dialisi renale alla la terapia del danno renale da mieloma fino ad altre terapie extracorporee per pazienti acuti e cronici.

Assunzioni nel settore farmaceutico in Italia nel gruppo GAMBRO

In questo momento, quindi, le posizioni aperte che troverete in Gambro, azienda che appartiene al più grande gruppo Baxter, se volete lavorare in questo settore sono:

  • Quality Control Tech I – Italy-Lazio-S. Rufina / Cittaducale
  • MRO Senior Buyer – Italy-Lazio-Roma
  • EM/GMP Operator – Italy-Lazio-S. Rufina / Cittaducale
  • Medical Support Specialist – Italy-Emilia-Romagna-Medolla
  • Jr Field Therapy Manager – Italy-Lazio-Roma
  • Plant Engineer – Italy-Lazio-S. Rufina / Cittaducale
  • Head of Reliability – Italy-Lazio-S. Rufina / Cittaducale.

Tutte queste posizioni aperte si riferiscono a ricerche incorso per le diversi sedi Gambro presenti sul territorio italiano, alcune delle quali si trovano nel Lazio. I profili richiesti devono in genere avere una preparazione specifica nel campo e una certa esperienza.

Se il vostro desiderio è quindi quello di avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti alle diverse figure professionali indicate e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://baxter.taleo.net/careersection/2/jobsearch.ftl?lang=it

Lascia un commento