Home » Geox assume personale nei punti vendita

Geox assume personale nei punti vendita

 Geox è uno dei più noti marchi di calzature in Italia e all’estero. La società, divenuta famosa soprattutto per le sue calzature di qualità, impermeabili e traspiranti, è oggi alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita, in qualità di assistant store manager, store manager, addetti alla vendita, e altro ancora. Vediamo quali sono le caratteristiche delle principali posizioni aperte, e in che modo potersi candidare a ricoprire uno dei ruoli disponibili.

Per quanto ad esempio concerne la figura dello store manager, la risorsa, riportando al rispettivo District Manager la risorsa svolgerà le seguenti attività: avrà piena responsabilità per la gestione del punto vendita e del suo team, ottimizzando l’andamento delle vendite e assicurando l’attuazione di procedure e attività amministrative; dovrà svolgere le diverse attività nell’ottica perseguire obiettivi legati alle vendite, a standards di qualità relativi al visual merchandising e a policies aziendali. Il candidato avrà maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Store Manager consolidata all’interno di importanti catene retail modernamente organizzate, è una persona con spiccate doti organizzative e comunicative, problem solving e leadership, ha conoscenza dei principali strumenti informatici.

Per quanto invece riguarda il ruolo di assistenti alla vendita, la risorsa – riportando allo store manager – gestirà le seguenti attività: vendita e perseguimento degli obiettivi di fatturato; rispetto e corretta applicazione degli standards e delle linee guida legate al Visual Merchandising, alla gestione del prodotto, al Customer Service; rispetto delle norme e delle procedure riguardanti il suo lavoro. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, svolta presso catene retail dei settori abbigliamento o calzature; competenza nella vendita assistita, spiccate doti organizzative e comunicative, orientamento ai risultati e teamworking; buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è sufficiente consultare questa pagina di riferimento sul sito Geox.

2 commenti su “Geox assume personale nei punti vendita”

  1. salve mi chiamo claudia gomez ho 21 anni mi interessa il vostro annuncio abito a milano, negli ultimi mesi ho lavoro come addetta alle vendite al show room guffanti a san babita e poi come receptionist alla louis vuitton in via tommaso grossi .. vi lascio il mio numero cosi almeno mi potete contattare 3291939530.

    Rispondi
  2. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento