Geox offerte di lavoro

di Monia 2

Il gruppo Geox è un azienda che nasce negli anni novanta  realizzando calzature ed abbigliamento, occupandosi in particolar modo del settore della moda casual e sport per uomo, donna e bambino. L’azienda rappresenta inoltre il secondo marchio a livello internazionale nel settore lifestyle casual.

Il nome del marchio Geox nasce dalla fusione delle parole geo (terra in greco), sulla quale tutti camminano, ed x, lettera-elemento che simboleggia la tecnologia.

Geox è alla ricerca di personale:

  • Stage risorse umane. Il candidato ideale sarà da supporto al guppro di lavoro per ciò che riguarda la selezione, l’amministrazione e l’organizzazione aziendale. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in discipline economiche o statistiche ed una buona capacità di analisi dei dati, un’ottima predisposizione al problem solving. Ha inoltre una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. La sede di lavoro  è Biadene.
  • Addetto amministrazione retail. Il profilo prescelto si occuperà della registrazione delle fatture, della gestione delle pratiche riguardanti l’apertura di nuovi negozi. Il candidato ideale ha un diploma o una laurea in materie economiche e deve aver maturato un’esperienza di almeno 4 o 5 anni in contabilità generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
  • Neolaureati per stage. I candidati ideali sono giovani dinamici che hanno una forte propensione al lavoro di gruppo e possiedono inoltre una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro e Montebelluna.
  • Shop assistent. I candidati ideali  devono aver maturato almeno un anno di esperienza nella medesima mansione. Hanno inoltre una buona coscenza dell’inglese e del pacchetto office. La sede di lavoro e Venezia.
  • Store manager. Il candidato ideale possiede il diploma o la laurea e deve aver maturato un’esperienza di almeno 4 o 5 anni nella medesima mansione. Possiede inoltre una forte propensione al problem solving ed alla gestione delle risorse umane. Possiede inoltre una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Commenti (2)

  1. sono in cerca di un nuovo lavoro

  2. ho svolto controllo qualita’ presso concerie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>