Home » Geox offerte di lavoro

Geox offerte di lavoro

Il gruppo Geox è un azienda che nasce negli anni novanta  realizzando calzature ed abbigliamento, occupandosi in particolar modo del settore della moda casual e sport per uomo, donna e bambino. L’azienda rappresenta inoltre il secondo marchio a livello internazionale nel settore lifestyle casual.

Il nome del marchio Geox nasce dalla fusione delle parole geo (terra in greco), sulla quale tutti camminano, ed x, lettera-elemento che simboleggia la tecnologia.

Geox è alla ricerca di personale:

  • Stage risorse umane. Il candidato ideale sarà da supporto al guppro di lavoro per ciò che riguarda la selezione, l’amministrazione e l’organizzazione aziendale. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in discipline economiche o statistiche ed una buona capacità di analisi dei dati, un’ottima predisposizione al problem solving. Ha inoltre una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. La sede di lavoro  è Biadene.
  • Addetto amministrazione retail. Il profilo prescelto si occuperà della registrazione delle fatture, della gestione delle pratiche riguardanti l’apertura di nuovi negozi. Il candidato ideale ha un diploma o una laurea in materie economiche e deve aver maturato un’esperienza di almeno 4 o 5 anni in contabilità generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
  • Neolaureati per stage. I candidati ideali sono giovani dinamici che hanno una forte propensione al lavoro di gruppo e possiedono inoltre una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro e Montebelluna.
  • Shop assistent. I candidati ideali  devono aver maturato almeno un anno di esperienza nella medesima mansione. Hanno inoltre una buona coscenza dell’inglese e del pacchetto office. La sede di lavoro e Venezia.
  • Store manager. Il candidato ideale possiede il diploma o la laurea e deve aver maturato un’esperienza di almeno 4 o 5 anni nella medesima mansione. Possiede inoltre una forte propensione al problem solving ed alla gestione delle risorse umane. Possiede inoltre una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Geox offerte di lavoro”

Lascia un commento