Geox cerca nuovi talenti per l’Accademia Geox School

di Martina 1

Vi parlo di Geox s.p.a., azienda italiana produttrice di scarpe e capi di abbigliamento. L’azienda è stata fondata nel 1995 ed ha sede a Montebelluna, in provincia di Treviso.

Attualmente l’azienda sta ricercando talenti da poter inserire nell’Accademia Geox School. Si tratta di un interessante progetto formativo che coinvolge diverse aree: Tecnica, Supply Chain, Vendite, Retail e Creativa.

Per ciascuna di queste aree verranno selezionati neo laureati che effettueranno un periodo di stage di quattro mesi, al termine del quale avranno la possibilità di essere assunti nell’area di competenza.

Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese, conosce i principali strumenti informatici ed è disponibile al trasferimento.

Se interessati potete inviare il vostro cv andando a questo link, entro il 15 gennaio 2009 per il Master nell’area Supply Chain ed entro il 15 aprile 2009 per l’area Vendite/Retail/Creativa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>