Home » RANDSTAD Italia seleziona personale in tutta Italia

RANDSTAD Italia seleziona personale in tutta Italia

 Conosci RANDSTAD? Randstad Italia è infatti una delle più importanti agenzie di lavoro private operanti anche in Italia. Ancora oggi, infatti, cercare lavoro presso le agenzie interinali può rivelarsi un buon metodo per ottenere in poco tempo una occupazione o meglio, l’occupazione che si stava proprio cercando.

Chi è e cosa fa Randstad Italia

Randstad Holding nv, è una multinazionale attiva sin dal 1960 nella ricerca, selezione, e formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente oggi in 39 Paesi con 4.496 filiali e 29.320 dipendenti, è la seconda agenzia di servizi Human Resources al mondo. Dal 1999 operante anche in Italia, Randstad conta circa 1000 dipendenti e oltre 200 filiali a livello nazionale. Randstad è anche la prima Agenzia per il Lavoro certificata SA8000 (Social Accountability 8000) in Italia.

Chi sta cercando Randstad Italia

Se state cercando lavoro, quindi, la prima cosa da fare è rivolgervi a veri professionisti del settore come gli esperti di Randstad Italia, e, se non l’avete ancora fatto, depositare il vostro curriculum nella banca dati aziendale, in modo tale da essere subito contattati quando ci sarà una richiesta di personale corrispondente al vostro profilo o una selezione in corso.

Uno dei vantaggi di Randstad Italia è che il gruppo è presente su tutto il territorio nazionale e le sue selezioni hanno una durata di 365 giorni all’anno. Il processo selettivo, ovvero, non si interrompe mai. Se volete prendere visione di tutte le proposte di lavoro presenti oggi in Randstad, potete visionare il sito internet della compagnia, utilizzare i criteri di ricerca e sottomettere la vostra candidatura. La pagina internet sarà la seguente:

http://www.randstad.it/jobs/cerca-lavoro/

 

3 commenti su “RANDSTAD Italia seleziona personale in tutta Italia”

  1. le agenzie interinali distruggono l’occupazione, vanno boicottate! Il curriculum lo dovete consegnare alle aziende, non a chi ci lucra sopra!

    Rispondi

Lascia un commento