Home » Globo assume nel settore abbigliamento e accessori

Globo assume nel settore abbigliamento e accessori

 Per far fronte all’elevata crescita, nonché alle nuove aperture di punti vendita progettate in numerose regioni della Penisola, sono sempre moltissime le offerte di lavoro presso l’azienda Globo. Le selezioni generalmente sono inerenti tanto a ruoli da membro dello staff all’interno dei negozi situati sul territorio nazionale, quanto a mansioni impiegatizie da effettuare presso gli uffici della sede centrale del gruppo, locata in Abruzzo e più precisamente a Corropoli in provincia di Teramo.

Opportunità di impiego di vario genere, dunque, che non mancano in questo periodo per coloro che sono interessati a lavorare presso il noto brand specializzato in abbigliamento e accessori. Attualmente, Globo assume in  Sardegna, Lazio, Abruzzo, Puglia, Toscana e Marche. Ecco le opportunità di impiego disponibili in questo periodo:

OFFERE DI LAVORO GLOBO
Globo è alla ricerca di diversi profili, anche senza esperienza, sia operativi che impiegatizi, da inserire nei punti vendita e in sede. Ai candidati interessati a lavorare nei negozi Globo si richiede, generalmente, un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. La ricerca è rivolta ai seguenti ruoli:
– ADDETTI CASSE E REPARTI, Porto S. Giorgio, Olbia, Roma;
– RESPONSABILI PUNTO VENDITA, Porto S. Giorgio, Olbia, Bari, Prato;
– RESPONSABILI REPARTO, Bari, Prato;
– MAGAZZINIERE, Bari;
– LAUREATO PER ANALISI DI GESTIONE, Corropoli;
– RAGIONIERE, Corropoli;
– ISPETTORE PER CONTROLLO PUNTI VENDITA.

Come candidarsi alle offerte
Al fine di prendere visione di tutte le offerte di lavoro Globo e delle ricerche di personale in corso in vista di future assunzioni è necessario visitare la pagina lavora con noi sul sito del gruppo. Su di essa vengono costantemente pubblicate le posizioni aperte e sono indicate le modalità di invio delle candidature.

Lascia un commento