Home » Globo cerca nuovo personale in tutta Italia

Globo cerca nuovo personale in tutta Italia

 Globo è una delle principali società in Italia ad operare nel settore dell’abbigliamento e degli accessori mediante i propri punti vendita. Fondata sulla fine degli anni ’70 in Abruzzo, il marchio è di proprietà della società Cosmo e conta oggi più di 50 punti vendita e 1.000 dipendenti: vediamo dunque quali sono le principali posizioni attualmente ricercate dalla società, e in che modo sia possibile candidarsi.

La società cerca diverse figure professionali in tutto il territorio nazionale. Le selezioni riguarderanno sia ruoli di staff per i negozi situati sulla Penisola, che mansioni impiegatizie che potranno essere svolte presso gli uffici della sede centrale del gruppo, situata in Abruzzo (a Corropoli, in provincia di Teramo).

Vediamo dunque di seguito le offerte di lavoro attualmente disponibili e il luogo di inserimento professionale:

  • Addetti alle casse e ai reparti: Porto San Giorgio, Olbia, Roma
  • Responsabili dei punti vendita: Porto San Giorgio, Olbia, Bari, Prato
  • Responsabili di reparto: Bari, Prato
  • Magazzinieri: Bari
  • Laureati per analisi di gestione: Corropoli
  • Ragionieri: Corropoli
  • Ispettori per controlli nei punti vendita

Per quanto attiene i requisiti, Globo rende noto di essere alla ricerca di varie professionalità, eventualmente anche senza pregressa esperienza, sia operativi che impiegatizi, di età generalmente compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 29 anni.

Per potersi candidare è sufficiente consultare la pagina lavora con noi del gruppo dell’abbigliamento e, al suo interno, prendere visione di tutte le posizioni aperte nella ricerca del personale. Per poter migliorare la conoscenza della società datore di lavoro, di tutte le attività e delle iniziative poste in essere, vi consigliamo invece di prendere visione del sito internet globomoda.it.

Vi consigliamo infine di consultare periodicamente la pagina di riferimento delle offerte di lavoro Globo, poichè – al fine di poter supportare la propria costante crescita commerciale – l’azienda è sempre alla ricerca di nuove e brillanti risorse umane.

5 commenti su “Globo cerca nuovo personale in tutta Italia”

  1. Sono incuriosita da questa offerta di lavoro su negozio globo cerco urgentemente lavoro sono una ragazza simpatica e molto socievole,grazie

    Rispondi
  2. Sarei molto interessata a questo lavoro ho un globo vicino casa alla Romanina, sono diplomata in ragioneria ed ho la voglia di lavorare, mi adeguo a tutto…

    Rispondi
  3. Sarei molto interessata a questo lavoro, ho un globo vicino casa alla Romanina, sono diplomata in ragioneria ed ho la voglia di lavorare, mi adeguo a tutto.

    Rispondi

Lascia un commento