Home » GLOBO assume risorse in Italia

GLOBO assume risorse in Italia

 Se volete lavorare nel mondo della moda e dell’abbigliamento, potete in questo periodo valutare le diverse offerte di lavoro attive presso Globo, grande nome italiano dell’abbigliamento e della moda in franchising, con grandi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Ecco quali sono. C’è spazio soprattutto per i giovani con età compreasa tra i 18 e i 29 anni.                                                                                                                                                                   

Chi è e cosa fa Globo

Nei negozi Globo, aperti dal oltre 35 anni, si possono trovare le migliori marche di calzature e abbigliamento per tutta la famiglia ma anche il meglio dell’abbigliamento sportivo, dell’intimo ed una vasta scelta di prodotti di pelletteria e valigeria. I punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale sono al momento 55 e in continua espansione.

Chi sta cercando Globo

In questo momento il gruppo Globo sta selezionando nuove risorse da inserire nell’organico. Sono ricercati soprattutto giovani, con una età compresa tra i 18 e i 29 anni.Vi sono però anche opportunità per i profili senior con esperienza a seconda della mansione.

Ecco quindi quali sono le posizioni professionali attualmente aperte in Globo:

  • addetti alle casse – Alessandria, Cagliari, Torino, Bologna Lecce, Nola
  • addetti alle vendite – Alessandria, Cagliari, Torino, Bologna Lecce, Nola
  • addetti di reparto – Alessandria, Cagliari, Torino, Bologna Lecce, Nola
  • responsabili di punto vendita
  • neo laureato per analisi di gestione
  • ispettore per controllo punti vendita.

Le offerte si riferiscono a diversi punti vendita presenti sul territorio italiano. Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o ancora volete sottomettere la vostra candidatura, inviando il vostro curriculum vitae completo di foto, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.globomoda.com/lavoro.php

 

Lascia un commento