Home » GLOBO assume risorse in tutta Italia

GLOBO assume risorse in tutta Italia

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento, con un occhio a quello del commercio, c’è una grande catena italiana di scarpe con punti vendita in tutta Italia che in questo momento sta selezionando nuove risorse da inserire all’interno del proprio organico. Si tratta di Globo, che offre un’ampia gamma di calzature, abbigliamento e accessori. 

Chi è e cosa fa Globo

Nei negozi Globo, aperti dal oltre 35 anni, si possono trovare le migliori marche di calzature e abbigliamento per tutta la famiglia ma anche il meglio dell’abbigliamento sportivo, dell’intimo ed una vasta scelta di prodotti di pelletteria e valigeria. I punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale sono al momento 55 e in continua espansione.

Chi sta cercando Globo

In questo momento quindi il gruppo Globo sta selezionando nuove risorse da inserire nell’organico. Sono ricercati soprattutto giovani, con una età compresa tra i 18 e i 29 anni.Vi sono però anche opportunità per i profili senior con esperienza a seconda della mansione. Ecco quindi quali sono le posizioni professionali attualmente aperte in Globo:

  • addetti alle casse
  • addetti alle vendite
  • addetti di reparto
  • responsabili di punto vendita
  • neo laureato per analisi di gestione
  • ispettore per controllo punti vendita.

Le offerte si riferiscono a diversi punti vendita presenti sul territorio italiano. Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o ancora volete sottomettere la vostra candidatura, inviando il vostro curriculum vitae completo di foto, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.globomoda.com/lavoro.php

 

 

1 commento su “GLOBO assume risorse in tutta Italia”

Lascia un commento