Home » Granarolo offerte di lavoro

Granarolo offerte di lavoro

Granarolo è un’azienda che nasce negli anni 60  e si occupa della trasformazione e della commercializzazione del latte. Granarolo è alla ricerca di vari profili professionali.

L’azienda infatti offre un tirocinio di 6 mesi a neolaureati e neodiplomati, che saranno affiancati da un tutor aziendale esperto. Il profilo prescelto conoscerà le diverse funzioni aziendali ed acquisirà varie competenze tecniche.

Le opportunità di tirocinio riguardano vari settori:

Amministrazione e finanza. Tale settore dovrà garantire la registrazione dei fatti economici e finanziari dell’azienda, del bilancio di sostenibilità e dell’adempimento degli obblighi fiscali. Vengono realizzate inoltre delle politiche finanziarie per un migliore uso della liquidità. I principali compiti di questo settore sono l’amministrazione  dei clienti e della contabilità, i bilanci, la finanza e le risorse umane.

  • direzione risorse umane e organizzazione. In questo settore si gestiscono le selezioni e le assunzioni del personale e le attività di formazione del personale. Inoltre ci si occupa delle relazioni industriali e dei rapporti con le organizzazioni sindacali.
  • Marketing. In tale settore verranno elaborati i piani di marketing fondati su precise analisi di mercato e trend, vengono inoltre realizzate delle politiche relative al marketing ed ai progetti di innovazione di prodotto. Inoltre, promuove lo sviluppo della professionalità e della cultura dell’innovazione al fine di realizzare dei vantaggi competitivi per l’azienda. Le figure professionali presenti in questo settore sono il marketing manager, il group brand manager ed il brand manager.
  • Comunicazione. Tale settore si occupa di elaborare le strategie di comunicazione riguardanti l’immagine istituzionale del gruppo e della promozione dei marchi Granarolo, individuando ben precisi ed efficaci canali pubblicitari al fine di rilanciare sul mercato i vari prodotti. In questo settore ci si occupa anche di gestire le attività rivolte al consumatore, curando l’aggiornamento del catalogo ed effettuando il monitoraggio del gradimento del cliente.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento