Home » Grom assume conisti e store manager, come candidarsi

Grom assume conisti e store manager, come candidarsi

Arrivano le nuove offerte di lavoro presso le gelaterie Grom in tutta Italia. La popolare catena di gelaterie fondata a Torino nel 2003 sta cercando nuovo personale per il 2017 anche in vista della bella stagione. La società sta ricercando diverse figure, in particolare tre, assistant manager, store manager e conisti da inserire all’interno do punti vendita di città italiane.

.

La società sta ricercando soprattutto le figure di Assistant manager e di Store manager: entrambe le posizioni richiedono un impegno full time. Requisiti necessari: la conoscenza dell’italiano, la conoscenza della lingua inglese e francese, esperienza pregressa nel ruolo.

La società però è pronta a valutare anche candidati che abbiano esperienza limitata esperienza o che provengano da altri settori lavorativi purché abbiano le competenze indicate.

Assistant manager: è la figura che assiste lo Store Manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita. Si richiede esperienza in ambito retail di almeno 12/24 mesi. Le sedi di lavoro sono a Brescia, Firenze, Perugia, Roma, Siena, Trieste, Venezia e Verona.

Store manager: coordina il team con il quale lavora e gestisce le problematiche amministrativo/gestionale. Si richiede esperienza di 24-36 mesi nell’ambito food retail e nella gestione di uno staff di 5-10 persone. Le sedi di lavoro previste sono a Brescia, Firenze, Modena, Padova, Roma, Venezia e Varese.

Conista: è la persona addetta alla preparazione dei coni gelato. L’offerta è riservata a ragazze e ragazzi che siano educati, sorridenti con spiccata attitudine al lavoro di gruppo.

Le sedi di lavoro previste sono ad Alessandria, Aosta, Bergamo, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Lecco, Milano, Padova, Roma, Siena, Torino, Trieste, Venezia e Varese.

Si ricerca anche un operaio addetto alla linea di produzione in provincia di Torino che abbia esperienza nella mansione preferibilmente in aziende del settore alimentare. Per potersi candidare è necessario consultare la pagina.

Lascia un commento