Home » Esselunga Job, come candidarsi al Job Week Milano

Esselunga Job, come candidarsi al Job Week Milano

 

Al via dal 19 agosto 2019 le iscrizioni di Esselunga per il Job Week di Milano: effettuando l’iscrizione si avrà la possibilità di poter partecipare alla giornata di reclutamento e di colloqui che si svolgerà il prossimo 8 ottobre a Milano.  

Anche il Job Week di Milano, come le altre giornate organizzate dall’azienda, è l’occasione perfetta per conoscere meglio Esselunga e la posizione del personale attualmente disponibili in azienda. 

Per poter partecipare alla giornata di reclutamento è necessario seguire tutti i passaggi necessari del processo di selezione online per poter essere ricontattato se in possesso dei requisiti richiesti dall’azienda. Le figure ritenute idonee per il colloquio riceveranno successivamente una mail con i dati relativi al colloquio, la data e il luogo dell’evento. 

Viene previsto per chi superi il colloquio l’immediato inserimento in punto vendita per poter seguire fin dall’inizio del percorso le attività di gestione della merce all’interno dei reparti, rendendosi operativo da subito nell’assistenza al cliente.  

Per candidarsi sono richiesti: 

  • Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore
  • Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività
  • Disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria. 

Partecipando al Job Day, i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Per potersi candidare è necessario visitare il sito www.jobday-el.it, effettuare la prima registrazione inserendo i dati richiesti e poi inviare la propria candidatura sperando di essere ricontattati. 

2 commenti su “Esselunga Job, come candidarsi al Job Week Milano”

  1. Sono registrata su tutti i siti “Lavora con noi” delle aziende, e mai ho trovato lavoro in quel modo. I CV che raccolgono su quei siti NON vengono letti, minimamente, ne ho le prove!

    Rispondi

Lascia un commento