Lidl, come candidarsi al recruiting day del 26 gennaio

di Fabiana Commenta

Appuntamento sabato 26 gennaio 2019 con Lidl Italia che organizzerà un recruiting day per la selezione di nuovi MAGAZZINIERI, PREPARATORE MERCI e OPERATORE DI MAGAZZINO, che verranno inseriti all’interno del Centro Logistico di Arcole, in provincia di Verona.  

In base al proprio profilo si avrò la possibilità di essere inseriti come 

PREPARATORE MERCI – Part time (f/m)

OPERATORE DI MAGAZZINO – Part time (f/m)

Preparatore Merci (f/m): 

Si occupa dello stoccaggio e del picking della merce destinata alle Filiali e/o alle altre piattaforme logistiche e della redazione dalla corretta documentazione di accompagnamento fino alla consegna ai vari punti vendita secondo le quantità e tempistiche definite coordinando le attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo;

Operatore di Magazzino (f/m): 

Si occupa dello stoccaggio e della movimentazione della merce all’interno del Magazzino sia manualmente, sia tramite mezzi specifici di movimentazione e della corretta compilazione ed archiviazione della documentazione di accompagnamento prevista da Manuale di Magazzino.

Ecco i requisiti richiesti per potersi candidare: 

– Motivazione, dinamismo e flessibilità

– Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi

– Attenzione al dettaglio e precisione

– Affinità con i numeri

 

Per potersi candidare è necessario visitare la pagina apposita compilando il form online e inserendo tutti i dati richiesti, nome, cognome, indirizzo, mail e password ed effettuare la registrazione.

Nel corso del Recruiting Day si avrà anche l’opportunità di poter conoscere la realtà Lidl. 

Dopo aver compilato il form si verrà ricontattati solo nel momento in cui i risulterà in linea con i diversi profili ricercati dall’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>