Home » Gruppo Pellegrini: ecco tutte le offerte di lavoro nella ristorazione

Gruppo Pellegrini: ecco tutte le offerte di lavoro nella ristorazione

 Il gruppo Pellegrini è uno dei principali operatori nazionali a gestire attività nella ristorazione, buoni pasto, distribuzione automatica, pulizie e servizi integrati, fornitura carni fresche e derrate alimentari. Le proprie operazioni sono dislocate in tutto il territorio nazionale, garantendo 40 milioni di pasti annui in oltre 500 punti ristoro, menu personalizzati e un modello organizzativo dinamico ed efficace, sempre alla ricerca di nuove professionalità: vediamo allora quali sono le posizioni attualmente aperte presso il gruppo.

Ecco le proposte professionali del gruppo Pellegrini. Sul fondo della pagina trovate invece la possibilità di poter inserire il vostro curriculum vitae, indirizzando i vostri dati direttamente alla direzione risorse umane della società.

  • Direttore Ristorazione: Età massima 40 anni, diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, utilizzo di strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori, pluriennale esperienza nel settore.
  • Aiuto cuoco: Età compresa tra i 22 e i 30 anni, minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.
  • Cuoco/a: Età compresa tra i 27 e i 40 anni, esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza PC.
  • Addetto/a mensa: Età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, predisposizione al servizio di ristorazione.
  • Dietista: Età 25-30 anni, diploma di Economo – Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.
  • Chef de Rang: Per prestigioso progetto su Milano; comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale; ottima conoscenza lingua inglese.
  • Addetto Pulizie: Età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza nel settore.
  • Capo Servizio: Per la provincia di Brescia; comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri; capacità nella gestione di collaboratori impiegati presso siti diversi; automunito/a.

Qui la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae.  Nei prossimi giorni, altre opportunità nel settore ristorazione, sulle nostre pagine!

1 commento su “Gruppo Pellegrini: ecco tutte le offerte di lavoro nella ristorazione”

  1. dopo tanti anni di esperienza lavorativa nel settore della ristorazione, come titolare di esercizi pubblici, gestione personale,aquisti magazzino, vorei fare domanda di ammissione nel vostro organico, in qualsiasi mansione mi venga proposta. faccio presente di essere automunita con patente B CAP, e di essere iscritta nelle liste di mobilita’, in attesa di una v/s risposta cordialmente rinrazio

    Rispondi

Lascia un commento