Home » Lavoro nella ristorazione con il gruppo CAMST in Italia

Lavoro nella ristorazione con il gruppo CAMST in Italia

In questo momento un grande gruppo italiano della ristorazione sta cercando candidati per le sostituzioni temporanee del personale dipendente. Si tratta di CAMST,  in cui si svolge in diversi ruoli l’attività lavorativa tipica del settore ristorativo, dove le mansioni, gli orari e la disponibilità che richiediamo sono diversificati a seconda della tipologia di ristorazione per la quale si selezionano le risorse.

Chi è e cosa fa il gruppo CAMST

Il Gruppo Camst opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale ed estero, studiando e proponendo un mix di prodotti e servizi che possano soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell’ambiente.

Il Gruppo Camst impiega oggi circa 11.000 dipendenti, di cui 1.350 cuochi; dispone di circa 1300 fra punti vendita e gestioni, producendo ogni anno 60 milioni di pasti.

Lavoro nella ristorazione con il gruppo CAMST

In questo momento quindi il gruppo CAMST è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno dell’organico. I profili ricercati sono sia profili senior che abbiano già maturato una certa esperienza nella propria mansione, sia profili più giovani, junior che solo da poco tempo siano inseriti nel mondo del lavoro. Le ricerche si riferiscono a tutto il territorio nazionale.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in CAMST:

  • OPERATORI RISTORAZIONE PROVINCIA PARMA
  • RESPONSABILE DI SALA ESPERTO RISTORAZIONE LEGGERA PER EVENTI SERALI
  • CUOCA/O REFEZIONE SCOLASTICA RAVENNA.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura individuata oppure volete sottomettere la vostra candidatura online per queste posizioni nel mondo della ristorazione, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.camst.it/lavora-con-noi

 

Lascia un commento