Home » Gruppo Tazzetti cerca company manager per Dubai

Gruppo Tazzetti cerca company manager per Dubai

 Il Gruppo Tazzetti è una società leader in Europa nel settore dell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali. Stando a quanto comunicato negli ultimi giorni, al fine di supportare la propria strada di crescita internazionale, e l’avvio di start up sul territorio degli Emirati Arabi, ricerca uno start up company manager per l’area di riferimento, con sede a Dubai.

Secondo le indicazioni fornite dal gruppo, il candidato dovrà essere capace di sviluppare e raggiungere gli obiettivi definiti dalle Direzioni di Gruppo in ambito di una strategia pianificata di sviluppo internazionale nel territorio di competenza dello start up. Dovrà inoltre essere in grado di creare, identificare e consolidare i rapporti commerciali già esistenti, implementandoli con una strutturata attività di sviluppo pianificato nel settore industriale.

La risorsa – prosegue Tazzetti nel proprio annuncio di selezione – dovrà essere in grado di sviluppare, gestire lo start up assicurandone un monitoraggio costante degli obiettivi, garantire un’ attività strutturata di reportistica verso le Direzioni di Gruppo, ed il raggiungimento degli obiettivi condivisi con la Direzione. Il Company Manager sarà responsabile dei centri di profitto della sede di Dubai, della gestione e supervisione del personale della sede, nonché di assicurare gli standard di qualità prefissati.

La risorsa si occuperà infine, nel rispetto delle linee guida e del budget impartiti dalla Direzione Generale, di garantire l’applicazione delle policy aziendali ed il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati.

Il profilo del candidato ideale avrà i seguenti requisiti:

  • Laurea in economia o in ingegneria chimica o in chimica;
  • Gradita esperienza di almeno 3 anni in paesi esteri;
  • Gradite competenze amministrativo finanziarie o di gestione unità operativa.

Il ruolo è destinato a candidati di cultura medio/alta, brillanti, desiderosi di assumere elevate e crescenti responsabilità all’interno di mercati fortemente in sviluppo quali quelli del GCC. Sono inoltre considerati elementi fondamentali: consolidata esperienza in ruolo analogo, eccellenti capacità di organizzazione, di controllo e reportistica, di gestione e di negoziazione, capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori appartenenti a diverse culture; visione strategica ed orientamento al business, ottime doti organizzative, di pianificazione e di start up, forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, alto livello di operatività, dinamismo. Completano il profilo: disponibilità al trasferimento a Dubai (necessario richiedere la residenza a Dubai UAE), ottima conoscenza lingua inglese .

 Per candidature è sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dati (DL 196/03) a Tazzetti SPA, Corso Europa 600/A, 10088 Volpiano (TO), fax 011/9702499. In alternativa è possibile cliccare sul seguente collegamento, che vi condurrà alla maschera di selezione intermediata dal Trovo Lavoro del Corriere della Sera.

Lascia un commento