Health Care Summer, cercasi 130 figure sanitarie nel Nord Italia

di Fabiana 1

Si chiama Health Care Summer: torna anche per il 2018 la campagna di reclutamento di Umana, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero, che sta selezionando oltre 130 figure sanitarie per conto di cliniche e strutture assistenziali nel Nord Italia. 

personale sanitario

Diverse le figure che saranno inserite all’interno delle strutture in Veneto: si va dal personale come operatore socio sanitario, al personale OSS per disabili ai medici  d’urgenza fino agli infermieri e agli educatori per disabili. Per candidarsi è necessario inviare il Curriculum vitae aggiornato (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) all’indirizzo e-mail: [email protected] specificando nell’oggetto il riferimento dell’annuncio (qui tutti i dettagli).

Ecco nel dettaglio figure ricercate, requisiti e contatti.

OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) PER STRUTTURE GERIATRICHE E RIABILITATIVE

Si cercano OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) da destinare a incarichi di copertura estiva o a completamento dell’organico per strutture assistenziali o cliniche in Veneto, in zona Imola e Ravenna e in zona Brescia e Merate

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso del titolo di operatore socio sanitario OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, esperienza di un anno nel ruolo, preferibilmente in ambito geriatrico o clinico riabilitativo. Verranno considerate caratteristiche preferenziali il possesso dell’attestato BLSD, conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in equipe.

Si richiede disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su tre turni. E per i candidati che si trasferiranno verrà offerto supporto per l’inserimento nel tessuto sociale e dove possibile accesso in alloggio ad affitto agevolato.

 

Riferimenti:

per il Veneto: Rif. DS–OSSVEN–EST3A/18,

per la zona di Imola e Ravenna: Rif. DS-OSSER–EST3A/18

per la zona di Brescia e Merate: Rif. DS-OSSLOMB–EST3A/18

 

 

 

 

OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) PER DISABILI

Si selezionano sul nazionale OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza almeno biennale negli ambiti dell’educazione e della riabilitazione di utenti affetti da pluri-disabilità fisica o ritardo cognitivi per centri riabilitativi o ricreativi dedicati ad utenti disabili in zona Verona, Modena e zona Brianza.

 

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso del titolo di operatore socio sanitario OSS, rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress. Si richiede disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.

 

Riferimenti:

per la zona di Verona: DS-OSDISVER- EST2A/17

per l’alta Brianza: DS-OSD

  

 

INFERMIERI ESPERTI IN MEDICINA D’URGENZA

Si cercano infermieri per strutture cliniche di Veneto e zona Pordenone anche in questo caso per incarichi di copertura estiva o a completamento dell’organico esistente.

 

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso la laurea in scienze infermieristiche, l’iscrizione all’OPI, aggiornata al 2018, esperienza di un anno nel ruolo, corso BLSD per operatori sanitari e BLSD pediatrico in corso di validità. Saranno considerate caratteristiche preferenziali la conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in equipe e l’attestazione ALS in corso di validità.

È richiesta disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su tre turni. E ai candidati che si trasferiranno verrà offerto supporto per l’inserimento nel tessuto sociale e dove possibile, accesso in alloggio ad affitto agevolato.

 

Riferimenti

per il Veneto: Rif. DS–IPERVEN–EST3A/18

per la zona di Pordenone: Rif. DS–IPERFVG-EST3A/18

 

 

EDUCATORI PROFESSIONALI PER DISABILI

Si cercano EDUCATORI PROFESSIONALI con esperienza negli ambiti dell’educazione e della riabilitazione di utenti affetti da pluri-disabilità fisica o ritardo cognitivo per centri riabilitativi o ricreativi dedicati ad utenti disabili della zona di Verona, dell’Alta Brianza, Brescia e di Modena.

 

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso di laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2), pregressa esperienza nella gestione di PEI, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress. È previsto inoltre l’inserimento di un COORDINATORE DEI SERVIZI EDUCATIVI, preferibilmente con laurea magistrale e pregressa esperienza nel coordinamento ed erogazione di servizi in regime di accreditamento e convenzione. Si richiede disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.

 

Riferimenti:

per la zona di Verona: DS-EPVER- EST3A/18

per l’Alta Brescia: DS-EPBRE- EST3A/18

per l’Alta Brianza: DS-EPBRI- EST3A/18

per l’Alta Modena: DS-EPMODE- EST3A/18

 

 

FISIOTERAPISTI

Si selezionano fisioterapisti da inserire in strutture residenziali geriatriche o dedicate a utenti disabili zona Gorizia e Udine, e nella zona di Brescia ricerchiamo FISIOTERAPISTI.

 

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso di laurea in fisioterapia e dimostrare piena autonomia nella terapia manuale e nell’utilizzo delle strumentazioni in dotazione, minima esperienza.

 

Riferimenti:

per la zona di Gorizia e Udine: Rif. DS-FKTFRI- EST3A/18

per la zona di Brescia: Rif. DS-FKTBRE- EST3A/18.

 

 

EDUCATORI PROFESSIONALI PER MINORI

Si selezionano EDUCATORI PROFESSIONALI con esperienza maturata nella gestione di minori in stato di abbandono o soggetti a tutela giudiziaria per centri riabilitativi o di prima accoglienza dedicati a utenti minori della zona di Venezia e Udine, Umana Spa Area Specialistica Sanità ricerca su tutto il territorio

 

 

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso di laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2), pregressa esperienza nella gestione di utenti minori con difficoltà relazionali e di controllo degli impulsi, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress. Verrà considerata caratteristica preferenziale la conoscenza delle lingue francese, inglese o araba.

S richiede disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.

 

Riferimenti:

per la zona di Venezia: DS-EPVEN- EST3A/18

per l’Alta Udine: DS-EPUDI- EST3A/18

Commenti (1)

  1. Io non mi faccio somministrare da un’agenzia interinale precarizzatrice del lavoro. Non fatevi prendere in giro dalle agenzie “per” il lavoro, non sono per il lavoro, ma sono il cancro del lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>