Home » Icar cerca impiegato amministrativo a Monza

Icar cerca impiegato amministrativo a Monza

 Icar, un’azienda elettromeccanica italiana leader nella progettazione e nella produzione di componenti tecnologici ad uso industriale, con numerose unità produttive sia sul territorio italiano che estero, sta cercando un impiegato amministrativo. La ricerca è curata dalla Soluzioni H.R. sas: vediamo insieme le principali caratteristiche della professione aperta, e in che modo sia possibile inviare una propria specifica candidatura.

Stando alle caratteristiche del ruolo, la risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si dedicherà ad attività di carattere amministrativo e contabile:

  • ciclo attivo (incassi, portafoglio R.B., gestione solleciti). È gradita la conoscenza lettere di credito/cad;
  • controllo e gestione posizioni dei consulenti, inclusi gli adempimenti mensili;
  • controllo e contabilizzazione vendite e predisposizione dati per dichiarazione Intrastat mensile;
  • contabilità generale, registrazione paghe e contributi, quadrature F24, movimenti infragruppo;
  • emissione note di credito e supporto all’attività di emissione Ddt e fatturazione.

Per quanto attiene i suoi principali requisiti, l’agenzia ci dice che il/la candidato/a ideale:

  • ha solide basi amministrative e contabili;
  • è in possesso di un diploma di Scuola Media Superiore in ragioneria o affini;
  • è in grado di utilizzare agevolmente il pacchetto MS Office, in particolare Word ed Excel, ed ha utilizzato un gestionale per la contabilità.

Rappresenta requisito fondamentale aver maturato un’ esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi di aziende strutturate.

 È previsto un inserimento a tempo determinato di circa un anno ed inquadramento al IV livello del CCNL Metalmeccanico. La sede di lavoro è Monza.

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) cliccando sul bottone “Candidati ora” rilevabile cliccando sul presente collegamento, e citando il Rif. ASM01/13 nell’oggetto del messaggio.

La società rende infine noto che attualmente vi è un’unica posizione aperta. Maggiori informazioni attraverso il collegamento sopra riportato, all’interno del quale potrete altresì consultare un profilo societario più aggiornato.

Lascia un commento