Home » Offerta di lavoro Lazio addetti amministrativi ottobre 2012

Offerta di lavoro Lazio addetti amministrativi ottobre 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando alcuni addetti amministrativi per società loro clienti. In particolare, sta cercando 2 addetti amministrazione e controllo incassi VLT. Le risorse dovranno assicurare controllo e monitoraggio di dati e incassi VLT, attraverso attività di analisi e reportistica. Si occuperanno, inoltre, di supporto alle attività di antiriciclaggio, gestire tutti gli adempimenti normativi per la parte relativa auditing, presso le sale. Cerchiamo di comprendere quali siano i principali requisiti richiesti, e come potersi proporre attivamente.

Per il lavoro in questione è richiesto: diploma o Laurea ad indirizzo economico scientifico; conoscenza di elementi di contabilità generale e amministrazione, tecniche di analisi dei dati e reporting, procedure relative alla gestione del ciclo attivo e della normativa specifica del settore del gioco; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e utilizzo di software gestionali; disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; esperienza in posizione analoga di almeno due anni maturata in contesti aziendali strutturati. Sede di lavoro: Roma, zona Trastevere.

Ancora, per altra azienda si ricerca 1 impiegato amministrativo –  contabile appartenente alle categorie protette invalidi. Il candidato si occuperà di gestione ciclo attivo e passivo. Si richiede: diploma o Laurea; conoscenza di contabilità generale e ordinaria, ciclo e fatturazione attiva, gestione banche, pagamenti e incassi; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e utilizzo di software aziendali. Sede di lavoro: Roma zona Trastevere.

Ricordiamo ovviamente come entrambi gli annunci siano rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma – Tel 06 78851186 – Fax 06 78390349 – [email protected].

Per maggiori informazioni su questa e altre posizioni, e per poter consultare il regolamento sulla privacy, è possibile visualizzare i relativi dettagli su articolo1.it.

Nei prossimi giorni torneremo sull’argomento con nuove opportunità lavorative nel settore.

1 commento su “Offerta di lavoro Lazio addetti amministrativi ottobre 2012”

  1. le agenzie interinali è meglio lasciarle perdere, perchè riciclano continuamente le persone, ti fanno contratti da 1 settimana più proroga, che schifo!

    Rispondi

Lascia un commento