Home » Il gruppo LATTANZIO assume personale in Italia

Il gruppo LATTANZIO assume personale in Italia

 Se vi interessa lavorare nel mondo dei servizi alle imprese, nel settore della consulenza e del supporto, vi sono diverse figure professionali che vengono oggi ricercate dal gruppo LATTANZIO, grande gruppo italiano che si occupa innovazione, comunicazione e formazione. Il gruppo sta infatti ricercando diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. 

Chi è e cosa fa il gruppo LATTANZIO

Il gruppo LATTANZIO si presenta oggi come un vero e proprio network per la crescita delle imprese e delle pubbliche amministrazioni. Offre il suo supporto e la sua consulenza in diverse aree quali

  • digital learning, innovation, green economy, business advisory, comunicazione.

Il gruppo LATTANZIO è una realtà con diverse sedi attive nelle regioni italiani.

Chi sta cercando il gruppo LATTANZIO

In questo momento, il gruppo LATTANZIO, al fine di implementare il suo organico sta cercando questi diversi profili professionali da impiegare nelle sue sedi sparse sul territorio italiano. Numerosi posti sono a disposizione per la sede di Roma e quella di Genova:

  • esperto servizi – e-learning – Napoli
  • Instructional Designer (DESIN) – Genova Roma
  • Supporto Tecnico Post Vendita – Genova
  • Junior Sales Executive – Genova
  • Consulente Senior – Roma
  • Consulente Junior – Roma.

Queste posizioni si rivolgono a profili professionali che hanno maturato già una certa esperienza in ambito lavorativo. Inoltre per tutti coloro che fossero interessati a conoscere i requisiti specifici richiesti, è possibile consultare il sito internet ufficiale.

Per rispondere a questo annuncio, quindi, inviare il proprio cv, controllare i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale e anche per sottomettere la propria candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://asp.lattanziogroup.eu/sito/offerte_di_lavoro.aspx?idLingua=1

Lascia un commento