Home » Il gruppo LATTANZIO assume personale in tutta Italia

Il gruppo LATTANZIO assume personale in tutta Italia

 Se state cercando un posto di lavoro in una grande realtà che lavora a contatto con il mondo delle imprese e della Pubblica Amministrazione in questo periodo potete prendere in considerazione le offerte che arrivano dal gruppo LATTANZIO che è alla ricerca di personale in tutta Italia per aumentare il suo organico. 

Chi è e cosa fa il gruppo LATTANZIO

Il gruppo LATTANZIO si presenta oggi come un vero e proprio network per la crescita delle imprese e delle pubbliche amministrazioni. Offre il suo supporto e la sua consulenza in diverse aree quali

  • digital learning, innovation, green economy, business advisory, comunicazione.

Chi sta cercando il gruppo LATTANZIO

In questo momento, il gruppo LATTANZIO, al fine di implementare il suo organico sta cercando questi diversi profili professionali:

  • Addetto SEO e Social Media marketing – Roma
  • Instructional Designer – Genova, Roma
  • Supporto Tecnico Post Vendita – Genova
  • Junior Sales Executive – Genova
  • Consulente Senior – Roma
  • Consulente Junior – Roma.

Queste posizioni si rivolgono a profili professionali che hanno maturato già una certa esperienza in ambito lavorativo. Inoltre per tutti coloro che fossero interessati a conoscere i requisiti specifici richiesti, è possibile consultare il sito internet ufficiale.

Per chi invece preferisse inviare la propria candidatura per uno stage, anche questo è possibile, perché il gruppo offre numerosi stage per neolaureati che fossero all’inizio della loro carriera.

Per rispondere a questo annuncio, inviare il proprio cv, controllare le altre posizioni eventualmente aperte in area stage e anche per sottomettere la propria candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://asp.lattanziogroup.eu/sito/offerte_di_lavoro.aspx?idLingua=1

 

Lascia un commento