Home » INA Assicurazioni assume nel Veneto

INA Assicurazioni assume nel Veneto

 INA Assicurazioni è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle agenzie di Venezia Mestre, Venezia Centro Storico, Mira, Mirano e Venezia Lido in qualità di consulenti assicurativi. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questi ruoli, e in che modo sia possibile poter inoltrare la propria candidatura specifica, accompagnata da un curriculum vitae dettagliato.

In particolare, l’azienda afferma di essere alla ricerca di persone brillanti, che siano in possesso di diploma, di laurea o formazione equipollente, dinamiche ed efficaci nello stile comunicativo da inserire in qualità di consulente assicurativo.

La posizione prevede attività di sviluppo commerciale e di consolidamento per l’area di pertinenza. Si avrà la possibilità di operare in un business ed un gruppo in pieno sviluppo, venendo a contatto con Manager e professionisti di spicco del settore. La risorsa selezionata verrà inserita in un percorso di formazione ad hoc che prevede un corso a carico dell’azienda ed un periodo di affiancamento, con l’obiettivo di maturare competenze tecniche, di gestione della clientela e di comunicazione efficace.

 In cambio, l’azienda punta ad offrire:

  • Compenso fisso mensile
  • Provvigioni e incentivazioni economiche ai massimi livelli
  • Formazione tecnica e commerciale continua
  • Opportunità di operare in una realtà prestigiosa e in pieno sviluppo

Coloro che fossero interessati possono predisporre una breve lettera di presentazione, un curriculum vitae dettagliato e aggiornato, e inviare il tutto via email – unitamente al consenso del trattamento dei dati personali di cui al d.lgs. 196/2003 – all’indirizzo di posta elettronica fucina at inavenezia.it.

La società rende infine noto che la scadenza dell’offerta è attualmente fissata nella data del 30 settembre 2013.

Per poter disporre di maggiori informazioni sulla società datore di lavoro, vi consigliamo di consultare il sito internet inavenezia.it, dove potrete altresì ottenere ulteriori dettagli sulle altre iniziative professionali che la società dovesse attivare. Nel corso delle prossime settimane pubblicheremo ulteriori occasioni di lavoro in ambito assicurativo.

Lascia un commento