Home » AXA Assicurazioni assume personale in tutta Italia

AXA Assicurazioni assume personale in tutta Italia

 Se il vostro desiderio è quello di entrare a far parte di un grande gruppo assicurativo internazionale, allora nel corso dei prossimi mesi si presenteranno buone opportunità per voi. La compagnia di assicurazioni AXA, che fa parte del più grande gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena, ha infatti intenzione di inserire nei prossimi mesi nuovi consulenti assicurativi in tutta Italia.

 Chi sta cercando AXA Assicuarazioni

AXA Assicurazioni fonda il suo principale valore nelle persone che costituiscono la sua rete di agenti e consulenti. Al momento la compagnia sta quindi cercando

  • neolaureati
  • giovani commerciali
  • professionisti con esperienza

dotati di spirito di intraprendenza, moderni e flessibili, desiderosi di crescere in modo autonomo all’interno di una struttura solida ed efficiente.

I profili ricercati sono principalmente  tre:

  • Consulente junior dedicato alla Persona e alla Previdenza 
  • Consulente senior dedicato alla Persona e alla Previdenza 
  • Coach di rete Commerciale Persona e Previdenza. 

Per diventare Consulente junior serve un’età compresa tra i 24 e i 28 anni. Le porte sono aperte a giovani appena laureati anche senza esperienza in ambito assicurativo o finanziario. Gli assicuratori junior possono anche essere semplicemente diplomati, ma con un minimo di esperienza nell’ambito commerciale.

Per candidarsi come Consulente senior occorre avere invece un’età compresa tra i 24 e i 44 anni e aver maturato un’esperienza nel settore.

Per candidarsi infine come Coach di rete Commerciale occorre avere invece un’età compresa tra i 30 e i 39 anni e aver maturato un’esperienza nel settore assicurativo e in ruoli analoghi.

Per chi volesse inviare la propria candidatura e rispondere alle seguenti offerte di lavoro, la pagina internet da visitare è la seguente: http://www.axa.it/salescareer/lavora_con_noi.aspx

 

 

 

Lascia un commento