Home » Ing Direct assume: ecco le offerte di lavoro del Conto Arancio

Ing Direct assume: ecco le offerte di lavoro del Conto Arancio

 Ing Direct, l’istituto di credito olandese noto in tutto il mondo (e nel nostro Paese dall’introduzione del Conto Arancio, il conto ad alto tasso di remunerazione), cerca nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio apparato commerciale. Vediamo allora quali sono le caratteristiche dei ruoli aperti presso l’istituto di credito “arancione” e in che modo potersi candidare a ricoprire le posizioni disponibili.

Iniziamo con il ruolo di Sales Network Agent. Nell’ambito dell’area Sales & Distribution, i candidati saranno inseriti all’interno della rete di ING Direct con contratto di agenzia.
L’attività, comunica la società sul proprio sito internet, prevede la proposizione e la vendita sul territorio dei prodotti della Banca. Ing Direct è presente con degli stand fissi in molti importanti centri commerciali. Il piano provvigionale offerto è di sicuro interesse. Per il ruolo ricercato è necessario essere già iscritti nell’elenco di Banca d’Italia degli agenti in attività finanziaria.

Per quanto concerne i requisiti, la banca richiede: Diploma o laurea; Iscrizione all’albo degli agenti in attività finanziaria con i requisiti per il mantenimento; Esperienza di almeno 3 anni nella vendita di prodotti/servizi (settore finanziario); Ottime capacità relazionali e di negoziazione; Motivazione al conseguimento dei risultati; Dinamismo e spirito imprenditoriale. Le zone di ricerca sono: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Puglia, Campania, Sicilia, Sardegna.

Per la filiale di Roma la società cerca anche un bank shop agent, la risorsa che gestisce la relazione face to face con la clientela (potenziale ed acquisita) per garantire assistenza e una “Customer Experience” di qualità. Il tutto disponendo le operazioni richieste e con un ruolo fondamentale nella sensibilizzazione dei clienti per garantire un uso efficace degli strumenti informatici. Tra i principali incarichi: gestisce le visite della clientela potenziale per portare a termine la vendita dei prodotti ING Direct; fornisce informazioni sui prodotti, propone l’acquisto, gestisce l’apertura e l’attivazione del Conto corrente Arancio e Conto Arancio, la sottoscrizione degli investimenti e del mutuo Arancio.

Per ottenere maggiori informazioni sulle posizioni aperte e inviare la propria candidatura, vi consigliamo di prendere visione della sezione delle carriere nel portale societario.


Lascia un commento