Home » In’S assume ispettori di Zona in Veneto

In’S assume ispettori di Zona in Veneto

 In’S, brand attivo già da molto tempo nel settore della Gdo (Grande distribuzione organizzata) e facente parte del gruppo Pam, è in cerca di ispettori di zona da assumere presso i propri punti vendita in Veneto, nello specifico nelle zone di Padova, Vicenza e Verona. Vale, dunque, la pena scoprire tutti i dettagli dell’offerta. Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche.

Mansioni da svolgere

L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.

A chi è rivolta l’offerta

L’offerta è rivolta principalmente a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.

Requisiti ideali

Appare a dir poco ideale possedere la residenza nell’area Padova-Vicenza-Verona o nelle zone limitrofe. Appare inoltre fondamentale un’ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati sono pregati di inviare curriculum vitae (comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex lege 196/03). Dove? Basta prendere visione dell’annuncio presente nella sezione dedicata alle offerte di lavoro sul sito del gruppo Pam e formalizzare la propria candidatura compilando l’apposito form con tutti i dati necessari.

 

 

Lascia un commento