Home » Iperceramica assume personale per punti vendita

Iperceramica assume personale per punti vendita

 Iperceramica è uno dei marchi italiani più noti nel mondo della produzione e della vendita di materiale edile in ceramica, e non solo: dalle pianelle ai sanitari, la società è in grado di proporre alla propria numerosa clientela un vasto assortimento di prodotti, venduti attraverso i propri punti vendita dislocati in ampie aree del territorio nazionale. Attualmente l’azienda è alla ricerca di personale per le sedi già esistenti, e per alcuni punti vendita in corso di apertura: vediamo quali siano le caratteristiche richieste per candidarsi, e in che modo poter manifestare il proprio interesse a coprire uno dei ruoli disponibili.

Per quanto riguarda la sede territoriale, la società rende noto che le offerte di lavoro sono disponibili per i punti vendita di Roma, Livorno, Fiorano, Rimini, Palermo e Cosenza, con i primi quattro store già esistenti, e gli ultimi in due di nuova apertura.

Per quanto invece concerne le posizioni ricercate, la società ambisce a inserire degli addetti alla vendita, diplomati e dotati di forte motivazione a ricoprire il ruolo, che abbiano una predisposizione per il lavoro commerciale e siano disponibili a frequentare un corso di formazione della durata complessiva di tre mesi, nel primo periodo del contratto, utile per poter permetter loro di acquisire le conoscenze e le competenze che saranno utili per una migliore efficienza lavorativa. Il corso di formazione, e le altre iniziative eventuali, sarà a carico dell’azienda, che coprirà interamente i costi relativi.

Per inviare la propria candidatura a Iperceramica e partecipare alle selezioni per ricoprire il ruolo di addetto alla vendita, è sufficiente inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail [email protected], accompagnando l’email con una breve presentazione e il necessario consenso al trattamento dei dati personali. Sul sito internet iperceramica.it maggiori informazioni sull’azienda, sui profili ricercati, sulle caratteristiche commerciali adottate e tanto altro ancora.

Lascia un commento