Home » Italy by Car ricerca personale

Italy by Car ricerca personale

La Italy by Car è una società di autonoleggio nata nel 1980 e rappresenta una delle più importanti in Italia. L’azienda si occupa principalmente del fleet management, e della vendita di auto usate.

Italy by Car opera, in qualità di Licency della Dollar Thrifty Automotive Group Inc, azienda fondata nel 1965 a Los Angeles (U.S.A.), che oggi possiede 890 uffici in tutto il mondo.

La Italy by Car è riuscita ad aumentare il suo parco auto grazie a nuovi accordi di collaborazione con le più grandi case automobilistiche, avendo a disposizione diversi tipi di autovetture. Oggi, la Italy by Car, opera con successo nelle principali città ed aeroporti italiani, con circa 40 uffici e 3.000 autovetture.

Italy by Car è alla ricerca di personale:

  • Addetto al Banco delle prenotazioni. Il candidato ideale ha un’età minima di 25 anni, possiede un diploma, ha un’ottima conoscenza dell’inglese, un’ottima conoscenza pacchetto Office ed è in possesso della patente B. Le sedi di lavoro sono l’aeroporto di Bologna, di Olbia, di Verona e di Venezia.
  • Responsabile Ufficio Commerciale Estero. Il profilo prescelto si occuperà della traduzione della corrispondenza dei clienti esteri, dell’organizzazione delle trasferte e della preparazione dei documenti. Il candidato ideale possiede una laurea, ha un’ottima conoscenza del pc, dell’inglese e di un’altra lingua straniera. Ha, inoltre, maturato una precedente  esperienza nella medesima mansione e molta disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Palermo.
  • Addetto Ufficio commerciale. Il profilo prescelto si occuperà delle relazioni con i clienti, della preparazione e dell’inoltro delle offerte e del contatto con l’ufficio prenotazioni. Il candidato ideale possiede una forte propensione al problem solving  e dinamismo. La sede di lavoro è Palermo.
  • Addetto Booking – Call Center. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera (tra cui il francese, il tedesco o  lo spagnolo). E’ gradita una precedente esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Palermo.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento