Home » Amico Blu e Luxe of Italy ricercano personale

Amico Blu e Luxe of Italy ricercano personale

Amico Blu è alla ricerca del seguente profilo professionale:

  • Addetto contact center. Il profilo prescelto si occuperà della gestione telefonica delle chiamate dei potenziali clienti. Il suo obiettivo sarà quello di vendere servizi di noleggio di auto e furgoni non solo per l’Italia, ma anche per l’Estero. Il candidato ideale possiede una laurea ed ha un’età massima di 28 anni  e possiede un’ottima conoscenza dell’inglese. Ha una forte propensione alla vendita ed al lavoro di gruppo. Gradito ma non necessario l’aver maturato una precedente lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Roma. Il profilo prescelto effettuerà un periodo di stage che avrà la durata di 1 o 2 mesi, per poi avere un contratto.

Amico Blu è una società di autonoleggio senza autista che nasce nel 1947 a Messina grazie a Vittorio Maggiore ed ai figli Giuseppe e Francesco Maggiore. Oggi l’azienda è costituita da oltre 170 agenzie di noleggio presenti nei più importanti aeroporti e presso le stazioni ferroviarie.

Per candidarsi alla seguente posizione lavorativa, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Luxe of Italy è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Addetto consegna veicoli lingue italiano/inglese. Il profilo prescelto si occuperà di consegnare autoveicoli in tutta Italia, ma anche nel sud della Francia e in Svizzera. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza dell’inglese. Ha inoltre una forte propensione a relazionarsi con la clientela VIP. E’ infine disponibile ad effettuare viaggi lunghi su tutto il territorio nazionale. Le sedi di lavoro sono Roma, Civitavecchia, Firenze e Milano.
  • Sales Manager lingue italiano/inglese. Il profilo prescelto si occuperà di noleggiare i mezzi del parco auto agli hotel ed alla clientela VIP, non solo in Italia, ma anche all’estero. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del settore del noleggio delle auto di lusso e delle principali località glamour italiane. Ha inoltre una buona conoscenza dell’inglese. Le sedi di lavoro sono Roma, Civitavecchia, Firenze e Milano.

Luxe of Italy è una società italiana dedicata al noleggio delle auto più prestigiose come la  Ferrari, Lamborghini, Porsche,  Jaguar.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento