Home » Jafra assume consulenti di bellezza

Jafra assume consulenti di bellezza

 Jafra Cosmetics International è uno dei massimi leader mondiali nella cura della pelle e della bellezza. Un’azienda titolare di una rete internazionale in rapida crescita, grazie alla cooperazione di oltre 500 mila donne, distribuite in 25 Paesi. Da marzo 2004 Jafra è altresì parte del gruppo Vorwerk, tra i massimi fornitori internazionali di prodotti per la casa. La società cerca nuove consulenti di bellezza che possano rafforzare le strutture commerciali.

Secondo quanto afferma la società, come consulente di bellezza il candidato avrà la possibilità di incrementare i propri guadagni con gli Incontri di Bellezza Jafra, facendo carriera utilizzando la propria casa come sede di lavoro. Ne consegue che come consulente il candidato potrà gestire il tempo in base alle proprie esigenze, avere un guadagno extra e in più avere riconoscimenti per i propri risultati.

Per ricoprire tale posizione, è possibile (anzi, consigliabile!) chiedere prima un parere ad altre consulenti Jafra. A tal fine si può inviare un’email a [email protected] o chiamare la società al 800.661.333. L’azienda aiuterà il candidato a trovare una Consulente vicina a casa, che potrà spiegare al candidato come entrare in Jafra.

É inoltre possibile lavorare in Jafra come “padrona di casa”, riunendo i propri amici, unendo il divertimento al lavoro. Come padrona di casa, infatti, la candidata potrà ottenere prodotti delle linee più prestigiose in omaggio, semplicemente invitando alcuni amici dinanzi alla presenza di una consulente Jafra.

In questo modo la consulente potrà mostrare la bontà dei prodotti Jafra: attraverso i contatti di cui sopra l’azienda saprà certamente indirizzare il candidato alla possibilità di organizzare un incontro privato.

Per maggiori informazioni sulle attività di Jafra, sulle possibilità di diventare consulente di bellezza, o su come ospitare un incontro in casa, è possibile prendere visione del sito internet jafra.it e, in particolar modo, la sezione dedicata a “Entra in Jafra“.

4 commenti su “Jafra assume consulenti di bellezza”

Lascia un commento