Home » Wella cerca consulenti di vendita in tutta Italia

Wella cerca consulenti di vendita in tutta Italia

La Wella, azienda tedesca del settore cosmetico che produce e commercializza prodotti per la bellezza e la cura dei capelli, recluta Consulenti di Vendita in tutta Italia. Candidarsi è semplice e potrebbe essere la vostra occasione per trovare una occupazione sicura, visto che è questa un’azienda piuttosto solida che opera da molti anni nel settore.


CONSULENTI DI VENDITA
Si cercano Agenti per sviluppare il business del Gruppo presso i saloni di bellezza. I candidati ideali sono dinamici e intraprendenti, sanno lavorare per obiettivi e possiedono spiccate doti relazionali e ottime capacità di comunicazione.

Sempre nel corso dell’anno, l’azienda Wella si dichiara disponibile a valutare candidati per i ruoli di professionisti delle vendite e trainer.

Come candidarsi alle offerte Wella

Se siete interessati alle offerte lanciate dalla nota azienda tedesca, ecco qualche info su come candidarvi. Potrete procedere visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web Adecco (l’agenzia italiana che si occupa del reclitamento per Wella) e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.

Lascia un commento