Home » Just Eat cerca fattorini motomuniti per consegne a Roma

Just Eat cerca fattorini motomuniti per consegne a Roma

Avete uno scooter e volete lavorare come pony express o fattorini? Il nuovo gruppo della ristorazione on demand Just Eat sta cercando voi! Si selezionano persone serie e responsabili disposte a lavorare anche di sera nella zona di Roma. Ecco quali sono tutte le posizioni di lavoro aperte nel gruppo. 

Lavorare in JUST EAT

Il Gruppo JUST EAT è stato fondato nel 2001 in Danimarca e oggi la sua sede centrale è a Londra. E’ attualmente presente in 13 paesi, dall’Europa al Canada e l’India e ha gestito più di 50 milioni di ordini dall’inizio della sua attività e ha più di 1.8 milioni di fan su Facebook. Sono oltre 36.000 i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione online che, grazie alla tecnologia proprietaria, garantisce un’ampia scelta di offerta. JUST EAT impiega più di 1.000 persone e la sua crescita è in continua accelerazione.

Just Eat cerca personale per la ristorazione on demand

Just Eat è alla costante ricerca di talenti, altamente motivati ed energetici, che contribuiscano attivamente a rivoluzionare il mondo della consegna a domicilio online. In questo momento il gruppo è interessato a diversi profili da inserire nell’organico. In particolare sta ricercando fattorini motomuniti per consegne a domicilio nella zona di Roma. 

Si cercano infatti ragazzi moto-muniti per servizio di consegna a domicilio a Roma. Ecco i requisiti da soddisfare per rispondere a questa candidatura:

  • Hai uno scooter da 125cc in su?
  • Sei disponibile a lavorare dalle 19 alle 23?
  • Sei serio, responsabile e di buona presenza?

Tutti gli interessati possono inviare il proprio cv compilando il seguente form di contatto:

http://www.deliverex.it/deliverex_lavora_con_noi_.asp

Ecco quali sono invece le altre posizioni attualmente aperte in Just Eat:

  • Agente Customer Care – Milano
  • Copywriter Junior – Milano
  • PPC & Biddable Media Manager – Milano
  • B2B Marketing Manager – Milano
  • Digital PR Manager – Milano.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte o sul gruppo o inviare il proprio cv per rispondere ad una delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura online, è possibile consultare la seguente pagina internet:

https://www.justeat.it/jobs

1 commento su “Just Eat cerca fattorini motomuniti per consegne a Roma”

Lascia un commento